Capitolo uno

313 14 2
                                    

Come ogni mattina la mia voglia di alzarmi è pari a zero , ieri sera ho dato una festa a casa mia ed è venuta molta gente , sono andata a letto alle 4 del mattino dopo che le persone non se ne volevano più andare via , credo che qualcuno si sia addormentato come sempre sul mio divano. La sveglia riparte con l'allarme , quindi mi faccio coraggio e mi alzo .Vado in cucina per fare colazione , quando entro trovo il lavandino pieno di piatti da lavare , sul tavolo delle bottiglie di alcool di ogni tipo , e dei tizi addormentati con la testa sul tavolo. Mi affretto verso il salotto per cercare Alyssa una della mie più care amiche , ma invece trovo un ragazzo riccio a petto nudo semplicemente stupendo ,che raccoglie bicchieri rossi dal pavimento <Hei .... Em ciao ...ci penso io qui , tu va a casa> gli dico. Al suono della mia voce il ragazzo si gira , ed io rimango incantata dalla sua bellezza < O non ti preoccupare bellezza , mi sono svegliato due ore fa e sono venuto qui con degli amici e devo aspettare loro , e sono certo che si sono addormentati da qualche parte quindi non mi resta che dare una mano , comunque io sono Jay >dice porgendomi la mano <Alexis piacere >dico stringendogliela < Alexis non voglio sembrare uno stronzo, ma sei mezza nuda davanti a me > dice con un sorriso stampato su quella stupenda faccia. Quando abbasso lo sguardo sul mio corpo mi rendo conto solo ora che sono in mutande con una maglia trasparente dove si vede il mio reggiseno di pizzo nero . Appena alzo lo sguardo noto che i suoi occhi sono imbambolati sul mio corpo , vedo una coperta sul divano e me la lego intorno al corpo < Dio scusami , ma non me ne ero resa conto > dico imbarazzata <Nha , non ti preoccupare bellezza , comunque hai un bel fisico complimenti vai in palestra per caso?>dice , o mio dio mi ha chiamata bellezza per la seconda volta e fatto un complimento , sto per svenire. < Be si avvolte diciamo , quando ho tempo e voglia per essere sincera > dico e noto lui ridere , e mi rendo conto solo ora di quanto sia bello il suo sorriso .

N/A

Grazie per aver letto! Spero che la storia vi piaccia e se è così lasciate un commento o una stellina!❤️

The biggest mistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora