KIYO'S POV
Aprii gli occhi. Ero in un ospedale, ma non sapevo come ci ero finita. E soprattutto non capivo perchè questi quattro tizi continuavano a fissarmi.
Quello con i capelli spettinati sembrava sorpreso, mentre quello con i piercing arrabbiato, la ragazza era sul punto di piangere e il ragazzo con la felpa bianca se ne stava in silenzio in un angolo.
Mi misi seduta e quel mio gesto li spaventò.
"Kiyo ma che cavolo avevi in testa?" Il ragazzo coi piercing si avvicinò.
"Chi è Kiyo?" Chiesi, confusa.
"Come sarebbe chi è Kiyo?" Mi guardò intensamente. "Hai anche il coraggio di prendermi per il culo?"
"Niragi, calmati." Disse il ragazzo spettinato, avvicinandosi a sua volta.
"Non dirmi di calmarmi!" Gli urlò contro lui.
"Quello che importa è che si è svegliata." Disse la ragazza, asciugandosi una lacrima.
"Kuina stai zitta!" Il ragazzo coi piercing era furibondo.
"Quello che è successo non è colpa mia!" Protestò lei.
"Hai ragione." Era la prima volta che sentivo parlare il ragazzo con la felpa bianca. "Non è colpa di nessuno, purtroppo è semplicemente successo." La sua voce era calma e in qualche modo suonava rassicurante.
"Chishiya se apri ancora la bocca ti uccido." Il ragazzo coi piercing andò nella direzione dell'altro e sembrava pronto a iniziare una rissa.
"Vuoi picchiarmi?" Lo provocò il ragazzo con la felpa bianca, facendo una mezza risata.
"Tanto lei non si ricorda di te, quindi potrei farlo."
"Non si ricorda di nessuno di noi, quindi smettetela!" La ragazza si alzò.
"Appunto, questo è un motivo sufficiente per-" Il ragazzo coi piercing venne interrotto da un'infermiera che entrò nella stanza. Lui andò verso di lei con passo veloce. "Mi spiega che cosa cazzo le è successo?"
"Niragi!" Il ragazzo spettinato lo tirò per un braccio e lo costrinse a sedersi.
L'infermiera guardò la cartella che teneva in mano.
"Signorina Fukuhara, come si sente?" Domandò.
Ma sta parlando con me? Si sta parlando con me.
"Non-non lo so." Risposi balbettando.
"Io-" Niragi si alzò di nuovo.
"Deve calmarsi." L'infermiera lo guardò male. "Così non fa che peggiorare le cose."
"Mia sorella non si ricorda di me! Secondo lei che cosa dovrei fare?!" Urlò.
Aspetta, io sarei la sorella di questo qui? No. Non è possibile.
"Qual è l'ultima cosa che si ricorda?" L'infermiera venne di fianco a me.
Riflettei per un po'. La mia memoria era come una mattina di nebbia, vedevo solo qualche frammento di ciò che dovevano essere i miei ricordi, ma al tempo stesso era come se non mi appartenessero; così come quel nome, Kiyo Fukuhara. Ero davvero quella persona?
Poi, come dei fuochi d'artificio, un ricordo ebbe il sopravvento.
"I Game!" Esclamai.
Quelle due parole fecero andare in tilt il mio cervello e fu come se il terreno sprofondasse sotto di me, inghiottendomi e io mi ritrovai al buio.
"Kiyo!" La voce del mio presunto fratello mi arrivò ovattata.
♠️ ♥️ ♦️ ♣️
Era come se qualcuno mi avesse tirato una botta in testa. Mi risvegliai da sola, nell'incrocio di Shibuya, deserto come al solito. Ma questa volta c'era qualcosa di diverso.
Era come se dopo aver accettato la cittadinanza, fosse successo qualcosa.
Poi, piano piano, iniziai a ricordare...
Ero con mio fratello, i miei due migliori amici Arisu e Kuina e il mio ragazzo Chishiya. Avevamo giocato ai Game insieme, poi ad un certo punto, mi era stato chiesto di scegliere tra accettare o rifiutare la cittadinanza. Che cosa fosse successo nel lasso di tempo dall'ultimo Game a quel momento, proprio non lo ricordavo, ad eccezione del fatto che dissi "Accetto" e che dovetti risolvere l'enigma di una figura incappucciata.
Gli schermi si illuminarono di nuovo e la voce metallica parlò:
"Giovane Player, sei la prima ad arrivare all'ultimo livello. Congratulazioni."
Quindi questo era l'ultimo livello. Ed ero da sola. Fantastico.
"Questo Game non sarà come gli altri precedenti, in quanto per superarlo, non devi far altro che riuscire a tornare indietro."
"Eh?"
Poi, dopo quella frase enigmatica, su uno degli schermi era apparsa la carta del Joker e a mezz'aria c'era un bottone rosso fluttuante, con sopra scritto GAME.
Lo premetti e subito dopo la voce metallica tornò a parlare come ai vecchi tempi.
Game: Indietro nel tempo
Difficoltà: Joker
Obbiettivo del Game: Ritrova la via di casa e avrai vinto.
Tempo limite: Assente.
Non stavo capendo niente. Ma di una cosa ero sicura: ero sempre stata più brava degli altri nei Game, quindi quello doveva essere il motivo per cui ora ero sola. Dovevo aver finito prima di loro.
Quindi per vincere dovevo tornare indietro nel tempo o ritrovare la strada di casa?
Entrambe le cose non avevano il minimo senso.
Mi misi a camminare per la Tokyo deserta.
La difficoltà del Game era il Joker, quindi, dato che poteva anche essere considerata la carta dalla mille facce o la carta dell'inganno, non sarebbe stato facile da superare.
Iniziarono a passare le ore, poi i giorni, e più il tempo passava, più la soluzione cominciava a sembrarmi impossibile.
Avevo provato a tornare alla mia vecchia casa, ma non era successo niente. Avevo anche provato a tornare nel punto esatto dove mi ero trovata la prima volta, appena ero arrivata in quella strana Tokyo, ma niente era cambiato.
Forse sarei rimasta lì per sempre.
Un giorno, tornai a Shibuya e li vidi. Arisu, Kuina, mio fratello e Chishiya.
Mi fissavano, poi corsi loro incontro.
Ci guardammo per qualche minuto, senza dire niente. Poi Arisu iniziò a parlare...e tutta la verità venne fuori, sconvolgendo la mia esistenza.
Ma per tornare nel nostro mondo, dovevamo giocare, tutti insieme, per l'ultima volta.
E questa volta, dovevamo vincere.
Confusi? Incuriositi? O forse entrambe le cose? Non preoccupatevi, fa tutto parte del pacchetto "Game After" ahahah
No, scherzi a parte, questa storia è impostata un po' diversamente e avrà senso solo quando arriverete alla fine ;) (che poi è anche quello che succede nelle serie tv no?)
N.B. Qui non ritroverete tutti i personaggi della serie, in quanto, come accennato sopra, gli eventi si svolgono in modo diverso e certi personaggi saranno solo accennati o non compariranno proprio (per motivi che capirete da soli andando avanti a leggere).
Bene, detto questo vi informo che i capitoli saranno pubblicati 2 volte a settimana, il giovedì e la domenica :) quindi ci vediamo prestissimo per il prossimo pezzetto del puzzle ;)
Love ya x
STAI LEGGENDO
GAME AFTER
FanficAlcune persone dopo il Game Over ricominciano dall'inizio, mentre altre vanno oltre. BENVENUTI NEL GAME AFTER!