KUINA'S POV
Arisu spiegò la nostra idea ai medici, che ci guardarono pensierosi.
"Il vostro ragionamento potrebbe essere giusto." Disse quello alto, che scoprimmo chiamarsi Yamada.
"Quindi possiamo svegliarla?" Chiese Niragi.
"Si, decisamente." Rispose Yamada. "Dobbiamo solo capire come mandarvi nello scenario giusto."
"Avete parlato di un'Easter Egg o sbaglio?" Ci chiese il suo collega.
"Esatto." Arisu lo guardò. "Sa di cosa stiamo parlando?"
"Si, anche io gioco spesso ai video game." Ci rispose. "Però la questione degli Easter Egg è un po' complicata...diciamo che da qui possiamo solo vedere lo scenario in cui si trova Kiyo ma-"
"In realtà lo scenario è lo stesso, sono i livelli ad essere diversi." Ragionò Chishiya.
"Ci stavo proprio arrivando." Riprese il medico.
"Che cosa suggerisci Sakei?" Gli chiese Yamada.
"I ragazzi devono tornare a giocare al video game fisico e capire dove si trova l'Easter Egg e come fare a sbloccarlo, solo in questo modo saremo in grado di proiettarvi nello stesso scenario e livello di Kiyo."
"Ottima osservazione." Si complimentò con lui Yamada.
"Aspettate un attimo," Attaccò Niragi. "Quindi ci state dicendo che finchè non troviamo questo Easter Egg, voi non potete fare più niente?"
"Continueremo a monitorare la signorina Fukuhara e vi informeremo nel caso si verifichino degli sviluppi." Rispose, molto diplomaticamente, Yamada.
"Non ho parole!" Si lamentò Niragi, uscendo dalla stanza.
"Niragi fermati!" Arisu gli corse dietro.
"Confido in voi due per riportare la calma." Detto ciò, anche Yamada e Sakei uscirono dalla stanza.
"Che bello." Dissi ironica.
"Si prospettano dei giorni interessanti." Disse Chishiya, andando poi da Kiyo.
Mi avvicinai anche io e guardai la mia migliore amica, che sembrava dormire serena.
"Ma come ha fatto secondo te a trovare l'Easter Egg da sola?" Chiesi a Chishiya, che si era incantato a guardare Kiyo.
"Credo abbia solo usato la sua creatività. E' sempre stata brava a pensare fuori dagli schemi." E lo disse con un'espressione che esprimeva tutta la sua ammirazione e l'amore che provava per lei.
"Mamma mia Chishiya, certo che sei proprio innamorato!" Lo presi in giro e lui arrossì tantissimo.
Lui si schiarì la gola, poi tornò a essere il Chishiya di sempre. "Forza, andiamo a cercare gli altri e vediamo di trovare questo Easter Egg."
"D'accordo."
Trovammo Arisu e Niragi in corridoio, che stavano bisticciando.
"Senti Arisu, mi hai stufato! E' stato il mio player non io!" Niragi era esasperato.
"Bè mi hai fatto male comunque!" Protestò Arisu, poi si accorse di noi e si girò a guardarci. "E voi due! Che begli amici che siete!"
Non capii a cosa si riferisse, poi mi venne in mentre di quando la mia player mi aveva costretto ad allearmi col player-Chishiya per tradire Arisu.
"Mi dispiace Arisu, ma non avevamo il controllo delle nostre azioni." Mi scusai.
"Sai che nella realtà non lo faremmo mai." Aggiunse Chishiya.
STAI LEGGENDO
GAME AFTER
FanfictionAlcune persone dopo il Game Over ricominciano dall'inizio, mentre altre vanno oltre. BENVENUTI NEL GAME AFTER!