-1

107 5 0
                                    

Mi chiamo Tn Tc ho 17 anni, e si, come potete immaginare sono la figlia dell'attaccante più forte al mondo, Fumio Tc(nome 100% inventato ma vabbò) o forse, che viene ricordato ancora l'attaccante più forte al mondo, perché, be' è stato assassinato quando avevo 11 davanti ai miei occhi.

Ancora la notte mi sogno come è accaduto.

Flashback

Sono nel mio campo da calcio privato (non c'è l'ho detto comunque siete ricchi e vivete in una villa molto grande e avete un campo da calcio privato perché ogni giorno tu e tuo padre vi allenate) a fare qualche palleggio con mio padre.

Io e lui abbiamo un bellissimo rapporto sin da quando sono piccola.

Sono cresciuta senza una figura materna perché quando mia madre mi ha messo al mondo è morta dopo il parto.

Quando siamo rientrati siamo andati in salotto e là è successo l'accaduto.

Dietro a mio padre c'era una persona tutta incappucciata che l' ho accoltellò. Io piangevo non sapevo cosa fare, fin quando dopo averlo ucciso furono arrivate le mie guardie del corpo ma l'uomo incappucciato si suicidò tagliandosi la gola.

Io ero terrorizzata e piangevo da ormai un'ora. La domestica cercò di tranquillizzarmi ma non ci riuscì.

Dopo due orette circa mi addormentai.

Fine flashback

Questo è quello che sogno ogni notte ma ormai mi sono abituata.

Fin fa piccola avevo i miei amici d'infanzia, i fratelli Itoshi.

Rin è più piccolo di me di un anno. È come un fratellino per me e io per lui una sorellina. Ancora ci parliamo il nostro rapporto cresce sempre di più.

Sae invece è più grande di me di un anno. Con lui sia io che Rin abbiamo perso i contatti da quando se n'è andò in Spagna. Io e lui avevamo un rapporto più legato, da piccolo mi aveva pure chiesto di diventare la sua fidanzatina, ma, ora non so più niente di come sta e lui non sa niente di come stiamo sia io che Rin.

Io e Rin ci incontriamo ogni giorno perché oltre ad Andare nella stessa scuola io e lui giochiamo a calcio come attaccanti. Siamo molto forti infatti ci chiamano il duo invincibile (fantasia portami via).

Un giorno dopo la partita a me e Rin ci vengono date due lettere mandate dal Blue lock, dove dicevano che eravamo stati scelti per questo progetto per diventare l'attaccante numero uno al mondo.

Accettammo e il giorno dopo siamo andati nel posto dove ci avevano detto. Da là io e Rin ci dovemmo dividere.

Rin:" allora ci vediamo dopo sorellina" mi sorride per poi abbracciarmi.

" Si a dopo fratellino" gli dico ricambiando il sorriso e l'abbraccio.




❤️ Per sempre ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora