Capitolo 4 / Daniel

76 7 2
                                    

Nancy mi ha spiegato che tipo è Daniel. È uno stronzo, fuma con lei e va a skateboard con lei. Insomma lui è la sua anima gemella, non io.
-Daniel, ti presento la mia ragazza, Rachel.
-Piacere, Rachel.
-Il piacere è mio. Nancy mi ha raccontato molto di te....mi sembravi diversa dalla sua spiegazione cioè magari un po' più alta è un po' più magra.
-Ehm..sì comunque io fra poco devo andare, ho un impegno.
-Amore dai, resta qui ancora un po'.
Se resto lì anche cinque minuti in più, vomito.
-Oh ehm devo andare adesso, ciao.
-Bacino
*Mi da un bacio*
-Ciaoooo!
-Si ciao.
Secondo voi devo andare veramente a casa? Ovviamente no, vado da Asia e ci beviamo una cioccolata calda.

*Intanto Daniel e Nancy allo skate Park*
-Nancy ma con chi ti sei messa?
-Volevo farla solo felice, a scuola mi guardava e quindi per non spezzarle il cuore sto con lei.
-Ma tu non la ami veramente, giusto?
-Beh in realtà.....ok lo ammetto. Daniel tu mi piaci, quella è una emo di merda. In casa non ha nulla che mi interessa. Le piacciono le canzoni depresse, ti rendi conto? Daniel, io amo te.
-Speravo in questa risposta. Nancy ti amo anche io. Nascondiamoglielo.
*Si limonano*
-Daniel, oh Daniel, tu si che sai limonare.
-A chi lo dici. Daniel ci sarà sempre per te, non come quella zoccola di nome Rachel.

Perché non mi vuoi?❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora