Capitolo1

2.1K 32 1
                                    

Ciao a tutti,mi chiamo Elisa Todaro e sono la figlia di Raimondo e Francesca Tocca entrambi ballerini di latino.

Io,proprio come i miei genitori ,amo ballare solo che io a differenza loro preferisco l' hip hip.

Sono una ragazza dai capelli castano chiaro,ho gli occhi azzurri e quando sorrido mi spuntano due fossette ai lati della bocca
Sono una persona solare ma timida e
amo stare in compagnia dei miei amici.

_______________________
Qualche settimana fa è finito il serale di amici e mio padre ha deciso di andare a mangiare una pizza con due dei suoi allievi:Mattia e Christian.

Se devo essere sincera l'anno scorso avevo una cotta per Christian ,ma a dire il vero neanche Mattia scherza.
_______________________

Sono le 20:30 e siamo appena arrivati in pizzeria .Siamo io,i miei genitori,mia sorella Jasmine e i due allievi di mio padre.

Ci sediamo al tavolo e per mia sfortuna ho Mattia e Christian davanti.Dico sfortuna perché sono una persona che si imbarazza molto facilmente.

Però in compenso sono vicina alla mia sorellina Jasmine.

R:Matti ,Chri lei è Elisa ,mia figlia .Non la conoscete perché non ho mai avuto l'occasione di presentarvela poiché ha trascorso l'anno scorso a New York per una borsa di studio ma vabbè .
M;C:piacere Elisa
Dicono i due contemporaneamente
E:piacere mio.Mio padre mi ha parlato molto di voi due
Dico sorridendo ai due ragazzi
C:ah davvero?
R:si è vero
C:sai, anche Raimondo ci ha parlato molto di te
Dice guardando il suo amico con uno strano sorrisetto

Io li guardo stranita ma non ci faccio molto caso perché nel frattempo è arrivato il cameriere.

_______________________
Alla fine passiamo la serata a ridere e a scherzare ,ma niente di che.
Ah comunque sia Mattia che Christian mi hanno chiesto il numero e ovviamente ce lo siamo scambiati .
_______________________
Appena arriviamo casa ,mi strucco e mi metto il pigiama per andare a dormire.
Una volta messa nel letto ,apro il telefono e vedo una notifica.

@mattia_zenzola ha chiesto di seguirti

L'allievo di mio padre-Mattia ZenzolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora