~spazio autrice~
Per chi stava aspettando il debutto del nostro amatissimo Sae eccolo qua!
Ehhh per chi ama il duetto di Sae e Shido(tipo io).. Chiedo scusa..(Ho saltato tutta la parte della scelta di con chi stare in squadra dei 6 più forti e quelle partitine lì perché vorrei concentrarmi su altro quindi comprendetemi grazie)
Ero tranquillamente seduta nel giardino a guardare il cielo finché una delle porte non si aprì..guardai chi era..Ego? Che ci fa qui.
Mi fece segno di andare da lui.
Mi alzai e pian piano andai da lui fino a essergli davanti.
"mi dica signor Ego" dissi io
"Ecco..beh ti devo parlare, ma non qui.. vieni" disse lui, lo segui fino ad arrivare in un ufficio, dentro c'era un vecchio, un tizio più giovane e due ragazzi, sgranai meglio le figure..
Il vecchio era l'allenatore del under 20 giapponese, quello più giovane era il manager, uno dei due ragazzi era il capitano della squadra, Oliver e l'altro ragazzo..
Capelli rosa scuri...
Occhi verdi...
Alto...
Sae Itoshi?
Questi che ci fanno qui..
Erano tutti eleganti eccetto me ovviamente, che ero con una bellissima gonna nera , un top nero, una felpa a zip viola e dei scarponcini sempre viola, non mi piace il viola.
Ego mi fece sedere sul divanetto davanti ai quattro e poi vicino a me si mise la manager Anri e in parte Ego.
Mi viene ansiaa.
"Ecco..lei è Y/n Bachira" disse Anri con aria un po' triste e un po' impaurita.
"Perché sono qui?" Chiesi io cercando di rimanere seduta composta, ho fallito sono a gambe incrociate e con un mano tengo giù la gonna.
"Allora Y/n, Sae Itoshi poco fa ha detto che si rifiuta di giocare con la under 20, capisci che se lui non gioca la partita non si fa" mi spiegò Ego.
"Mhmh" rimasi in silenzio e annuì
"Ecco, Sae avrebbe richiesto di avere un giocatore specifico del Blue lock, a sua scelta..e diciamo che vorrebbe.. te" disse Ego. "Quindi..va bene?" Chiese lui.
Rimasi in silenzio per qualche secondo.
"non voglio abbandonare..." Mi fermai
Adesso che ci penso..oltre a mio fratello e Jyubei e Isagi..non c'è nessuno che mi trattenga e loro tre non bastano..e Rin..beh dopo quella volta con Shidou non ci parliamo..
"Quindi? Hai seriamente qualcuno a cui tieni?" Mi chiese Sae.
Ha quasi lo stesso tono di Rin..
"Itoshi, come le ho già detto Y/n è affezionata a molte persone qui, specialmente 2" disse Anri
"Ego." Dissi io, lui mi guardò "vado con l'Under 20." Aggiunsi io
"sei sicura?" Chiese lui
"Sicurissima " dissi io
"Y/n..ma R-" disse Anri prima di essere interrotta da me
"non fare quel nome, grazie " dissi io sorridendogli.
"Perfetto allora recupera le tue cose." Disse Sae
"oh sì..posso salutare una persona?" Chiesi io
"non credo sia un problema, ma ti accompagno" disse Sae..
"va bene " dissi io per poi alzarmi e uscire dalla stanza seguita da Sae.Oliver's pov
"Grazie per questa opportunità" ringraziamo io, l'allenamento e il manager
"Di nulla, ha comunque deciso lei.. anche se mi avete rubato l'unica che era riuscita ad avere una reazione chimica con tutti i giocatori con cui ha giocato" disse il signor Ego
E poi c'è ne andammo.Y/n's pov
Io e Sae stavamo tranquillamente camminando verso la mia stanza in modo da prendere le mie cose, entrai nella stanza, non c'era nessuno.
Raccolsi nel borsone tutte le mie cose.
"Ci sono altre 4 persone qui? Chi?" Chiese Sae con tono indifferente.
"Mio fratello Bachira Meguru, Isagi Yoichi, Jyubei Anryu e.. Rin Itoshi" gli risposi io
"Rin..Itoshi?" Chiese lui fra se e se
"Tuo fratello " dissi io
"si..sei pronta?" Chiese
"si" gli risposi io sorridendo
"andiamo." Disse lui
"Avevi detto che potevo salutare una persona.." dissi io
"Appunto andiamo" disse lui
Cercai Bachira finché non lo trovai con Isagi che stessero facendo non lo voglio sapere...
"Meguru!" Urlai io saltandogli in braccio
"Cos'è tutto sto affetto" disse lui ridendo e abbracciandomi
" Eh beh..non giocherò con voi..devo andare ti spiegheranno tutto meglio" dissi io abbracciandolo
"oh..va bene " mi abbracciò, mi diede un bacio sulla fronte e io corsi da Sae che mi aspettava alla porta.
Mentre stavamo andando all'uscita..
Ci imbattemmo in Rin..ohoh
Prevedo guai..
"Che ci fai tu con lui!?" Disse Rin prendendomi il polso.
"Rin. Lasciala." Disse Sae
"Lei. È. Mia." Disse Rin marcando la parola Mia.
"non più.. ora è con me.. è mia" disse Sae per poi prendermi per il polso e uscire dalla porta principale.
Non guardai indietro, so che Rin non era felice o contento o forse si..(Due capitoli in un giorno! Bum!)
STAI LEGGENDO
~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}
FanfictionMi chiamo T/n Bachira, Sono la sorella di Meguru Bachira e come lui ho un carattere molto estroverso e tante volte mi danno della strana o della pazza..fin da bambina giocavo a calcio con mio fratello e crescendo ci siamo entrambi iscritti a club pi...