Eren e Lavi

102 19 3
                                    

Pov caporale Levi-

Eren è una ragazzo fantastico, nonostante lui non sia umano, e difficile da spiegare ma ci provo e da un po che ci penso , io sono uno difficile da avvicinare , non mi faccio sfiorare neanche con una piuma e mi anno detto che sono molto violento però da Eren certe cose me le faccio fare ( non nel senso brutto)
Lui dorme con me , mi abraccia forte a se, mi saluta con un bacio sulla guancia poi quando piange io mi sciolgo o pure quando fa un starnuto non lo fa come un animale che butta fuori anche l'anima ma in modo tenero  in somma sono un budino!! quando sono con lui.
Siamo a letto insieme; lui dorme beato con una delle mie felpe girato verso di me , poi si agita e si avvicina a me e si accocola tra le mie braccia con la testa appoggiata al mio petto CAZZO!! Il mio cuore non si vuole calmare sta andando a mille!!...non so cosa mi prende "quel Marco!" non mi piace molto...Oggi devo chiedere a Reiner e Bretolt se tengono d'occhio Eren da parte mia nel tempo che non ci sarò...
Il giorno seguente ordino  quello che devono fare i suoi sottoposti.
Devono placare il loro giovane amico; così dicendo parto verso  il centro della città .

Pov Bertold

Eren se ne accorto ma lo fermo in tempo lo stringo forte a me facendogli capire che non e solo.
sento le lacrime calde che scendono amare da quel  viso distrutto dal dolore  fino al mio collo che mi crea un piacere unico .
Eren sta riposando e io non ho smesso di guardarlo un momento e così tenero inizio a camminare per non pensare a quel visino d'angelo mi fermo e faccio uno sguardo da pervertito mi avvicino a lui e lo bacio delicato su quelle labbra soffici e carnose .
Eren si sveglia e si mette le mani nelle gola gemendo
《Bertold l'odore viene da te...mi fa impazzire mi gira la testa dal piacere! 》disse lui io mi piego verso le sue labbra ma dalla porta entra Marco che si dirige verso di me e mi bacia con passione poi viene staccato da me da Eren
《Senti! C'ero prima io! Con lui!》disse Eren molto innervosito
《lo possiamo condividere?》disse Marco, io mi sono stufato di tutte queste parole e i miei feromoni perdono il loro effetto.
《Marco!? cosa ci fai tu qui?》domanda Eren perplesso l'altro non sapeva cosa rispondere e se ne va salutandoci.
Eren si mette sulle ginocchia e mi guarda con uno sguardo dolcissimo
《Bertold...ti va di aiutarmi con i miei addestramento?》disse lui si riferiva per il suo corpo da gigante perfettamente nemmeno io so manovralo ma lo voglio aiutare.
Siamo in giardino un pó lontani dalla casa , gli faccio segno di iniziare si trasforma senza problemi
《Eren!!!prova a prendere quel albero e lascialo!! Verso di là !!》Eren riesce a fare questo movimento senza problemi però nel lanciare non si accorge di aver colpito un gigante corazzato un momento quello è Reiner!? Eren non sa cosa fare io gli salgo sulla spalla e gli dico di correre più veloce che può ma dal nulla compaiono il caporal maggiore levi e Elvin .
Alla loro visione Reiner corre via nella foresta Eren si ferma e si abbassa per farmi scendere
Elvin mi sorride
《Ottimo lavoro ragazzo tu sei riuscito a fare quello che Levi tenta di fare da un messe!!》disse l'uomo dai capelli chiari lavi invece sprigionava un odio mai visto prima la cosa non mi andava a genio non posso farmi odiare da lui perché non mi avrebbe mai più a guardia di Eren
《Signore in realtà a fatto tutto da solo avrà messo in pratica quello che avrà imparato con il caporal maggiore levi!》dissi io con un falso sorriso Levi mi da ragione e ritorniamo a casa.
E sera e abbiamo già fatto cena se quella si può chiamare cena Eren mi si avvicina
《Sei stato gentile a dare a Levi il merito del tuo successo del  mio addestramento...grazie 》sentendo il mio feromoni mi da un bacio sulla bocca appassionato.

¤¤♡¤¤♡¤¤♡¤¤♡¤¤
Ciao a tutti!!!! Scusate gli errori di ortografia

Il gigante colossale e ErenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora