Eravamo macchina, seduti e non fare nulla e ad aspettare..
"Sae" lo chiamai io sottovoce
"dimmi" disse lui guardandomi
"Posso farti una domanda un po'..personale?" Chiesi io
"va bene" mi rispose guardando fuori dal finestrino.
"Come mai Rin ti detesta così tanto?" Chiesi io "non mi pari una persona così tanto detestabile" aggiunsi io
"Si che è detestabile, è con te che si comporta meglio" disse Oliver intromettendosi.
"non è vero, e comunque è una storia lunga" disse Sae cercando di evitare l'argomento..cosa che non avevo capito
"Abbiamo tempo"dissi io, volevo sapere
"Ehh va bene se insisti" disse lui per poi fare una pausa di pochi secondi e incominciare a parlare "è partito da quando eravamo piccoli, Rin era una persona gentile e rispettosa, io ero gentile solo con lui e in più avevo già una grande fama calcistica..poi c'è stata una partita..Rin aveva 6 anni e si è intromesso in campo facendo gol, a quel punto mi resi conto del grande talento che aveva e iniziammo a giocare come duetto..finché non diventammo i temuti "fratelli Itoshi", da grandi Io sarei diventato il miglior attaccante e Rin sarebbe stato in seconda posizione. E a Rin andava bene così, a me andava bene così.
Finché un giorno non mi arrivò una lettera..da parte della Spagna..un ritiro..decisi di accettare e lo dissi solo il giorno prima di partire a Rin, e dopo quel giorno ci siamo separati" mentre parlava la sua voce si abbassava..il suo tono diventava più triste...
"È per questo che Rin ti odia? Perché l'hai abbandonato?" Chiesi io
"no..ecco dopo quattro anni io tornai da Rin, un giorno prima del dovuto.." disse Sae
"e? Cos'è successo?" Chiesi io
"Quando sono tornato non ero lo stesso, ero come sono adesso, antipatico, scorbutico e non sorrido più come una volta..quando tornai davanti a Rin il discorso che feci iniziò con 'il mondo è immenso, ci sono giocatori molto più incredibili di me. Io ho cambiato il mio sogno' e a quel punto Rin impazzì non voleva che abbandonassi il mio sogno, il nostro sogno..e quindi ci sfidammo in un 1 contro 1, quella notte si sarebbe deciso il nostro futuro..che finì con la mia vittoria, Rin era triste, e io disgustato, per tutto il tempo mi aveva usato come motivo per giocare a calcio, e alla fine volevo che sparisse, presumo che Rin abbia giurato di battermi in futuro..e quindi userà questa sfida per farlo probabilmente..." A quel punto Sae aveva terminato il discorso.. senza neanche rendermene conto il mio sguardo di era incupito..Per tutto questo tempo Rin stava sul serio usando tutto il Blue lock per arrivare a sconfiggere Sae? E dopo che avrebbe fatto senza un motivo per cui andare avanti..
"Sai..anche io ho una cosa da chiederti.." disse Sae
"dimmi.." gli risposi
"cosa c'è o c'era fra te e mio fratello..?" Chiese Sae, a quella domanda sbiancai, non so cosa c'è ora, lui mi considera ancora sua..ma non lo sono.. riguardo al c'era non lo so nemmeno io..che gli dico ora..
"Io e Rin stavamo insieme.. però a quanto pare lui si vergognava e per l'ennesima volta ha fatto appassire la mia rosa..a livello calcistico invece..non so se sono io che cercavo di stare dietro a lui o il contrario..ora come ora non ci sono più rapporti ne a livello calcistico ne a livello sentimentale" dissi io
"mh..e tu..vorresti stare di nuovo con lui?" Chiese Sae
"non più, la mia rosa è appassita per colpa sua, una persona che non se ne sa prendere cura non potrebbe in qualunque modo farne sbocciare una nuova.." gli risposi io
"Oh..posso farti un ultima domanda?" Chiesi io
" Va bene" disse lui
"Perché oggi hai risposto così a Rin?" Chiesi io riferendomi alla frase che ha detto per uscire da quella situazione...
"intendevo a livello calcistico. ora sei con me, quindi sei automaticamente di mia proprietà." Disse SaeSua proprietà? Ma che sono un oggetto? A sto punto preferivo rimanere con Rin tanto non cambiava nulla..
Non dissi nulla, girai soltanto lo sguardo e lo ignorai, non provò a fare assolutamente nulla, anzi si mise a guardare fuori dal finestrino fregandosene..
STAI LEGGENDO
~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}
FanfictionMi chiamo T/n Bachira, Sono la sorella di Meguru Bachira e come lui ho un carattere molto estroverso e tante volte mi danno della strana o della pazza..fin da bambina giocavo a calcio con mio fratello e crescendo ci siamo entrambi iscritti a club pi...