~U20 Vs Blue lock p1~

256 18 0
                                    

Kick off, palla per il Blue lock.
Sono seduta in panchina.
Lo sapevo.
Se fossi rimasta nel Blue lock avrei avuto buone possibilità di giocare, e invece no, ho sopportato Sae per ben 15 giorni e mi ritrovo in panchina? Bastardo di un Sae.

Il Blue lock andava avanti con un triangolo formato fra Isagi, Nagi e Rin.
Chigiri andava avanti con la sua velocità e Bachira col suo dribbling..
Era migliorato anche lui..
Con un tiro alto e preciso Bachira ha passato la palla in direzione di Isagi.
Se non fosse che la palla fu intercettata da la difesa a serpente di Oliver, uno dei pochi decenti della squadra, vantandosi di brutto della sua difesa disse "non ti permetterò di rubare un gol, ladruncolo" gli si legge in faccia, e ancora non capisco perché debba paragonare a guardia e ladri.
C'era il tifo del under 20 che urlava il nome di Oliver, come se fosse una difesa assurda..
Potrei scommettere che Isagi è in mezzo a uno dei suoi ragionamenti, peccato che eccolo qua il Restart, dalla fascia destra arriva il ninja, Otoya, anche se dopo poco passò la palla a Rin, che poi passo a Yukimiya, anche lui cercò di portare la palla avanti, ma alla fine si arrese al passarla a Nagi, che però aveva dietro Kazuma Nio.
Poi fu rubata la palla a Nagi da Oliver che la passò a Sae a cui arrivò perfettamente la palla che però si ritrovò davanti la signorina con la sua velocità peccato che Sae passò la palla a Kento C'ho che fu marcato da Jyubei che però non si riuscì ad impossessare della palla, infine Cho passò la palla a Terra che si ritrovò davanti Karasu.
Poi la palla tornò nuovamente a Sae che se impadronì subito e poi fece un passaggio a Shuto Senso che provò a tirare ma Gagamaru che era diventata bravo come portiere la fermò.
Sae si impadronì nuovamente della palla e tirò in porta, Gagamaru provò a pararla ma non ci riuscì.
1 a 0 per Under 20.
La faccia di Isagi diceva "pazzesco", in effetti ha ragione Sae è veramente bravo, ma anche scorbutico e antipatico..se io mi rimettessi con Rin sarebbe lo zio dei miei figli..
E se finissi con Sae alla fine? Rin sarebbe lo zio...
No aspe'.
A me non piace Sae.
Anzi tutto il contrario!
Lo detesto!!
E poi a me piace ancora Rin, vero?
Sae era fermo..guardava il campo..e quello che c'era intorno, in questo momento ha il ruolo che voglio io, quello del protagonista..
Il resto della squadra stava esultando e andando da Sae.
Ma lui non si fece sfiorare, li reputa incapaci..
Voglio sapere di che stavano parlando.. PECCATO CHE STO STRONZO DI SAE MI HA LASCIATO IN PANCHINA!
now, Restart, palla sempre per il Blue lock Rin ha immediatamente passato la palla a Isagi, Isagi passa la palla a Rin, Rin passa la palla a Bachira..
Bachira fa un tiro alto passando la palla a Rin che provò a tirare, palo.
Yukimiya riprese la palla pure lui provò a tirare, Oliver la fermò col piede.
Otoya provò a tirare, il numero 3 della nostra squadra la parò di testa.
Assimilazione istantanea, controllo palla, Jumping Turn, tiro dritto in porta e gol, Nagi seishiro.
1 a 1 pari.
Nagi alzò il pugno in segno di vittoria e Isagi e Chigiri gli si buttarono addosso.
Restart palla al U20.
Sae ha la palla e davanti a lui c'è Rin.
Uno scontro fra fratelli? Interessante..
Con le braccia cercano di fermarsi l'un l'altro e raggiungere la palla.
Isagi cerca di aiutare Rin
Isagi ti pare che Rin si fa aiutare..?
Continua lo scontro fra fratelli finché Sae non sposta la palla con il piede fuori dalla portata di Rin in modo da staccarsi da lui e poi superarlo.
Rin vs Sae..vince Sae...cazzo Rin potevi vincere!
Sae passa la palla a Sendo, ma Niko la intercetta passandola a Karasu, che a sua volta la passa a Otoya e che a sua volta la passa a Chigiri, che continua a correre e correre.
Fino a provare a ripassare la palla a Karasu..ma ops Sae l'ha intercettata.
But Rin ha preso la palla, cazzo Rin si!
Che fa un Outsider spin col piede destro, il portiere dell'U20 cerca di pararla, fallendo.
1 a 2 per il Blue lock.. cazzo voglio giocare! Sae fammi giocare!
Restart, palla per L'U20.
Palla al numero 9 che la passa a Cho che prova a tirare, palo.
1 minuto di recupero.
Palla a Sae che supera sia Isagi che Bachira, Sae ha tirato? Ah no è un passaggio per il numero 11, però Rin ha intercettato la palla.
Dalla faccia di Sae si capisce che sta dicendo "che fratellino fastidioso" cazzo si che è fastidioso ma te sei anche peggio!
Sae si è ripreso la palla e ha pure tirato.
Ma Jyubei parò la palla col piede..
Il Blue lock stava esultando.
cazzo voglio giocare!!
Il primo tempo è finito.
Mo' Sae fammi giocare!

                    Narratore's pov
Il primo tempo è finalmente finito, Y/n è incazzata con Sae per non averla fatta giocare ...ma giocherà nel secondo tempo?




~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora