CAPITOLO 9

1.1K 91 56
                                    

sisi lo so mi sono assentata molto...mi dispiace...ma ora continueremo!!Spero vi piaccia!!!
"Renesmee..."mi chiamò a petto scoperto.
"Dimmi Jake"chiesi curiosa.
"Mi duole dirloa quel dannato vampiro ha ragione...io e te siamo troppo diversi,non possiamo stare insieme soprattutto se lo venissero a sapere i Volturi...tu"aspettò un secondi e poi continuò la frase."Non potrei sopportare che per colpa mia tu morissi,no!Renesmee non devi stare con me!Anche perché siamo troppo diversi"disse rincuorato e arrabbiato con se stesso.
"Jake,io morirei solo al pensiero di perdere te...non potrei tollerare l'immortalità senza di te...Jacob Black io non potrei vivere senza te.Resta qui cone Jacob."lo supplicai
"Renesmee non capisci!?Se lo venisseto a sapere i Volturi cosa faremo?Eh?uccideranno me e te...non pensi a Bella,a Edward sono pur sempre i tuoi genitori,cosa faranno senza di te!?"disse arrabbiato.
"M'importa di loro,ma se perdo te...perdo anche il senso che ho di vivere ancora,se la mia é vita."
Lui si fermò davanti a me e mi sussurrò 2 parole piccole,ma conc un significato piú grande dell'universo"Ti amo..."
era lí davanti a me aspettando una risposta,ma che io ebbi il tempo di aprire bocca,che continuò la frase"Ed é giunto il momento di farti una domanda importante che mi sono chiesto durante l'imprinting che ho avuto quando ti ho vista la prima volta..."
quale sarà la domanda di Jacob??
Lo scoprirete al prossimo capitolo!❤
Spero vi sia piaciuto
Baci,
Sara❤

immortal life❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora