I

1.2K 22 5
                                    

"Ha segnato con il numero 22 Giovanni"
"Di-lo-ren-zo!"
Siamo al 85° e sono riuscito a tirare a segno il goal del 4-1, si sentono solo grida di gioia arrivare da tutto lo stadio e mi godo il momento acclamazione, ogni volta che segno è sempre gratificante vedere il supporto e l'amore dei tifosi.
Al termine della partita negli spogliatoi c'è aria di festa, abbiamo ancora più adrenalina di quanta ne avevamo prima di entrare e così con gli altri ci accordiamo per andare a festeggiare insieme, come facciamo sempre dopo ogni vittoria.

"Allora sta sera andiamo a ballare?" mi chiede Eljif mentre usciamo dallo stadio.
"Sisi tutto deciso anche gli altri sono d'accordo, abbiamo prenotato un tavolo nel privè al Joya"
"Non sarà pericoloso? Insomma è la discoteca più famosa di tutta Napoli sarà piena di persone e fan che vorranno continuamente fare foto con noi" si lamenta.
"Eljif tu sta tranquillo, saremo nel privè  in modo tale che nessuno ci disturbi" gli spiego.
"Va bene, l'importante è che ci siano delle belle ragazze, dopo sta sera ho bisogno di sfogare" dice il numero 7.
"Sei sempre il solito coglione, ma non posso darti torto sta sera ci vorrebbe del sano sesso"
"Capità tu più di me ne hai bisogno, stai a secco da un bel po' di tempo eh? Le ragazze non cedono più al tuo fascino?" mi deride.
"Ma sta' zitto, sta sera ti dimostrerò come ti sbagli" controribatto mentre, poso il borsone sui sedili posteriori. Lo saluto e me ne vado.
Arrivato a casa mia, che da un po' di tempo a questa parte sento troppo grande per una persona sola come me, raggiungo in fretta la cabina armadio al primo piano e scelgo accuratamente cosa indossare; non si direbbe ma sono una persona che ama la perfezione. Una volta pronto, chiudo casa e raggiungo gli altri che mi stanno aspettando al locale.

"Buonasera signor Di Lorenzo, benvenuto al Joya, la accompagno nel privè" dice il bodyguard appena arrivo.
"Alessandro aspetta!Oh sce t vuò frmà!"ma chi è questa pazza che urla in questa maniera?
"Carlotta sto lavorando cosa c'è! Sbrigati, devo accompagnare il signor Di Lorenzo" risponde il ragazzo che mi sta accompagnando.
"Dove sta l'entrata per andare vicino alla console Alessio mi sta aspettando la" parla la ragazza.
Il bodyguard le fa semplicemente cenno di seguirlo e lei finalmente assume un espressione più rilassata in viso, sembrava una spostata di testa fino a due minuti fa. Finalmente arrivo nel privè e trovo i ragazzi già intenti a brindare senza di me.
"Brutti stronzi come potete festeggiare senza il vostro capitano"
"Capità e se aspettavamo a te si faceva giorno" risponde Piotr, il quale si becca velocemente uno schiaffo sulla nuca da parte mia. Prendo un calice ci verso dell'alcolico e comincio a fare il mio discorso. "Ragazzi facciamo tutti un brindisi, in onore della vittoria di sta sera, del campionato incredibile che stiamo dominando con dei risultati straordinari, ma soprattutto in onore di ognuno di noi che ogni giorno si impegna al massimo per rendere questo sogno realizzabile. Vi voglio bene!" i ragazzi immediatamente mi danno manforte facendo scontrare i propri bicchieri l'uno con l'altro.
"Veloci daii tutti in pista a ballare o sta sera qualcuno vuole restare a secco" urla Eljif tirandoci uno ad uno, ammiccando verso di me. E menomale che aveva paura di venire a ballare.

Ad ogni modo mentre balliamo ci avviciniamo sempre di più alla console del dj e fra le mille luci colorate che mi deviano la visita, noto un corpo dal quale non riesco proprio a togliere gli occhi di dosso, le sue curve sono un qualcosa di incredibile, ho trovato la mia preda.
Eljif ti faccio vedere io chi è che resta a secco!

Ciao ragazze,
questa è la prima long story che scrivo sul serio, spero vi piaccia, fatemi sapere. Secondo voi Dilo come si comporterà con questa misteriosa ragazza? (perdonatemi eventuali errori e fatemi sapere dove sono così li correggo) un bacio. Fns💙

ATTRACTION || GIOVANNI DI LORENZO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora