I gemelli delle stelle

502 68 28
                                    

Il tesoro perduto di Mosca

-Capitolo 94-

I gemelli delle stelle


<allora Samantha ti sei divertita stasera?> chiese Mellow ridendo per la faccia arrabbiata della sorella e quest'ultima incazzata nera disse <zitto idiota! Come cazzo fai a ricadere nelle grinfie di quella puttana?!>

Mellow sbuffando disse <primo non è più una prostituta da tempo e poi sono fatti miei sai Sam?>

<certo certo poi non venire a piagnucolare da me...> sussurrò con astio la donna!

Mellow guardò fuori dalla finestra, insomma da quello che aveva capito era il fatto che Masha l'avesse perdonato... sorrise come un ebete, e non gli era spiaciuto per nulla fare l'amore su quel balcone nonostante fossero stati interrotti.

La sorella si schifò nel vederlo sognare ad occhi aperti così!

Gli uomini erano così stupidi alle volte!

Migliaia di donne e torni da quella che ha rifiutato la tua proposta di matrimonio.

La bionda non seppe davvero che pensare, però stringendo la giacca che aveva addosso sorrise, aveva lo stesso odore di Marcello e il fazzoletto che gli aveva dato l'avrebbe custodito per sempre.

Era molto meglio di quel misero biglietto per lo spettacolo che aveva comprato per vedere Marcello la prima volta!

Baciò quel fazzoletto e arrossì immaginando tutte le cose che avrebbe potuto fare con quel ragazzo.

Insomma era vergine, e lei aveva molta ma molta esperienza... si sarebbe divertita un sacco a vedere tutte le reazioni dell'amato mentre gli faceva quelle cose!

Mellow guardando la sorella si preoccupò, di certo stava pensando a scopare qualcuno, davvero non sapeva controllare il volto per cercare un minimo di trattenersi!

Guardò di nuovo fuori dal finestrino e vide tutto buio, era l'una di notte ormai, e avrebbe tanto voluto passare dell'altro tempo con Masha, non poteva crederci ancora quanto le fosse mancata!

Non l'aveva realizzato finché non si era messo lì a fare la cravatta per il marito.

Poi aggrottò le sopracciglia e stringendo i denti si chiese "di certo la deve aver minacciato pesantemente per far sì che la sposasse... quel maledetto, se non ci fosse stato lui non ci sarebbe nemmeno quella bionda che mi ha convinto a fare quel teatrino! Magari avrei potuto accettare quel bambino e portarmeli via in America..."

Prese dalla sua giacca la foto di Masha sdraiata sul letto e gli venne un magone, Masha lo conosceva proprio bene, di certo si sarebbe subito tirato indietro sapendo che aveva un bambino, e da quanto aveva visto a Masha non gli interessava accalappiarlo per sposarlo...

Accarezzando la foto la rimise a posto e sorridendo per riprendersi pensò "ora che Masha mi ha perdonato posso portarmela via qualche volta da quella maledetta villa Doronin, di certo questa volta sarà impossibile che mi dica di no, rispetto a Doronin sono il suo sogno in carne ed ossa!"

Mellow iniziò a fare i suoi piani per il futuro con la sua cara masha mentre Samantha era ancora presa a pensare al suo caro Marcello, ma la cosa che non avevano capito è che Masha e Marcello non avevano in mente le stesse cose dei fratelli Moore.

Il tesoro perduto di MoscaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora