CAPITOLO 4 IL SALVATORE INASPETTATO

5 3 0
                                    

Quando i nostri eroi pensavano di aver perso tutto e il dungeon stava collassando su se stesso, una figura misteriosa si avvicinò a loro, aveva i capelli color biondo chiaro, erano a caschetto con alla fine delle punte, era abbastanza alto e ben piazzato, indossava un impermeabile nero che gli arrivava fino alle cosce con sotto una maglia grigia e pantaloni neri, lo sconosciuto disse <<se volete vivere venite con me!>> subito Shimmon un pò acciaccato si rialzò e prese in spalla sia Haytham che Saland che erano senza conoscenza, il tizio prese Christa e Marty e iniziarono a correre verso l'esterno della stanza del tesoro, percorsero di corsa le scalinate e andarono nel enorme giardino fino al baratro, lì il misterioso salvatore disse <<scusa se non mi sono presentato, il mio nome è Benamoth e sono un cacciatore di glitch>> detto questo benamoth allungò il braccio verso il baratro e un enorme quantità di mana lo ricopri e dal nulla si creò una gigantesca scala di energia pura che andava verso l'alto.
Shimmon e Benamoth iniziarono a percorrere l'enorme scalinata di energia e nel mentre Saland si svegliò e vide che era in braccio a Shimmon e disse <<hey che ci faccio io su di tè?! Posso anche camminare sai?>> Shimmon rispose <<mph non sei nelle condizioni di camminare e poi non puoi rovinare la tua bellezza stancandoti ancora>> Saland rispose <<disse quello che si è preso due colpi in pieno!>> Saland si calmò e guardò Haytham che era senza conoscenza e disse a Benamoth <<hey grazie per averci salvato non so cosa sarebbe successo se tu non fossi arrivato qui>> Benamoth rispose <<i ringraziamenti lasciamoli a quando saremo in salvo, andiamo!>> Shimmon e Benamoth arrivarono a una delle feritoie nella roccia e si misero a correre verso l'uscita, dietro di loro crollò la grotta del tesoro che cadde nelle profondità del baratro, Benamoth e Shimmon arrivarono alla porta d'entrata del dungeon ma era chiusa, allora Benamoth mise gentilmente giù Marty e Christa e dalla sua mano destra si metarializò una spada con un impugnatura lunga e stretta e la lama era grossa ed il retro era dritto e la lama davanti dritta creava sulla parte superiore della lama una punta a sessanta gradi, Benamoth la impugnò a due mani e con un fendente di mana arancione tagliò in due la porta del dungeon e uscirono di nuovo all esterno.
Benamoth li riporto al villaggio di Valley dove portò Christa e Marty all centro di riabilitazione magica dove dei maghi specializzati in cura li avrebbero curate, Haytham si riprese subito dopo essere arrivati al villaggio e Benamoth decise che si sarebbero risposati in un locale in cui servivano delle bellissime ragazze vestite da coniglietto e altri vestitini, Benamoth e compagni si seddero ad un tavolo e una affascinante elfa bionda vestita da coniglietta porto a benamoth del idromele dicendo <<ecco a te master>> e se ne andò soddisfatta, Benamoth disse <<il mio nome è Benamoth e sono un cacciatore di glitch, i glitch sono delle entità che si creano naturalmente nel mondo per colpa di problemi del sistema del gioco, di solito è compito degli admin di elinarli ma quello che avete liberato è forte quasi come uno di media classe, io vi ho salvato solo perché quando quel glitch si è palesato ha sprigionato un punto di singolarità che si crea alla manifestazione di un glitch in questo mondo, quel glitch è molto pericoloso e vi dirò di più, siete stati fortunati a sopravvivere contro quel mostro, quelli messi peggio sono quelle due ragazze che sono state colpite per prime, quelle due hanno una qualche sorta di collegamento e quando il glitch le ha colpite gli ha impresso su di loro un marchio del anima che se nel caso si riconnettessero le loro anime potrebbero fondersi sul serio e potrebbero morire nella vita reale, e un ultima cosa, se si viene uccisi da un glich si muore nella vita reale, è questo che rende i glitch pericolosi, e ora che sapete tutto questo cosa intendete fare?>> Saland rispose <<ti prego allenaci e facci diventare forti quanto te o quantomeno forti per battere un glitch>> Benamoth ci pensò un attimo e disse <<va bene ma dovrete riposarvi, vi consiglio di uscire dal gioco, sarà da un pò che siete qui dentro no?>> fuori dalla locanda delle elfe tutti si salutarono e si scambiarono gli ID giocatore per reincontrarsi tranne Benamoth che stranamente non ne aveva uno e uscirono dal VR WORLD.
Oppif si sdraio sull letto, era stanchissimo e voleva solo dormire e si addormentò subito e la mattina dopo andò a scuola insieme a leon e per tutto il tempo parlarono di quello successo nel giorno prima e fecero infinite teorie su Bruhsuperdoom e i glitch e tornarono a casa di pomeriggio continuando a parlare di tutto sul VR WORLD.

The game of revolution Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora