XI

938 24 7
                                    

R: allora vado dritto al punto, io ti amo.

E breve ma intenso, molto ma MOLTO intenso il ragazzo. Io lo amo pure ma non some dirglielo, dai su Marta non ci vuole volto a dire "pure io", però non so il perché ma non riesco, le mie parole non riescono ad uscire dalla bocca, sembra che qualcuno le stia tenendo al guinzaglio, come un padrone fa con il propio cane. Pensa Marta, pensa, CI SONO!

*prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio* sempre meglio delle parole no?
Mi stacco e prendo fiato, appena lo faccio si apre la porta della camera, e non potevo credere hai miei occhi, c'era Samuel, io mi chiedo come fa a spuntare sempre nei momenti peggiori. Ronni lo saluta, io non lo faccio, è quello che viole no?, mi limito solo a guardarlo e lui fa lo stesso.

R: come mai sei qua?
S: vome mai lei è qua!?
R: lei è qua perché è la mia ragazza.
S: LA TUA RAGAZZA!
R: senti Samuel, mi vuoi dire il perché sei qua.
S: niente lascia stare, mi fate schifo, soprattutto tu Marta, non me lo aspettavo.

Samu va via, io non sapevo che rispondere, arriva subito Georgina, la mamma di Ronni che ci chiede perché Samu se n'è già andato via.

R: allora mamma ti devo spiegare un po' di cose.
G: meglio che mi siedo.

Si siede e Ronni gli spiega tutto, parte da quando mi ha conosciuta, a quando mi sono fidanzata con Samu e lui per compensare questo nostro amore prima ancora non corrisposto si metta con quella Troia, non che anche chiamata Bruna la stronza, e per chi vuole solo Bruna, ma sono veramente, veramente pochi. Poi arriva all'altra sera a casa di Ana e infine gli racconta cosa è successo ora.

G: beh devo dire, per avere ancora 12 anni siete più complicati di noi adulti, comunque avete solo inseguito il vostro amore che a quanto pare ormai è corrisposto, poi state tranquilli che siete ancora piccoli, le cose si aggiusteranno.

Vi dico solo una cosa, io sono la Marta del futuro, ricordatevi bene le parole di Georgina, "le cose si aggiusteranno", ora vi lascio alla vostra lettura, 💋.

C: amore sono tornato.
R: papà!?
G: amore arrivo.

Ronni scende subito le scale e va di sotto, sua mamma scende pure e io mo che faccio? Vabbè aspettiamo che viene qualcuno.

G: scendi, come si chiama *chiede a Ronni sottovoce*
R: MARTA SCENDIII

La delicatezza di Ronni è una cosa assurda. Scendo le scale e mi ritrovo il padre di Ronni nonché Cristiano Ronaldo.

R: tu sei l'amica di jr

Si, la sua famiglia lo chiamano tutti così, tranne sua madre.

G: amica e basta? *fa una piccola risata*
C: in che senso?
G: è la nostra nuora.
C: state insieme?
*io e Ronni annuiamo*
G: ti presento la prima fidanzatina di Jr, Marta.
C: o che piacere, io sono Ronaldo, penso che il mio nome già lo sai.
M: ehm si...
*un po' imbarazzata*
C: allora Marta, chi sono i tuoi genitori?
M: mia madre Camila Rodríguez, mio padre Lorenzo Scott.

L'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora