Vecchi ricordi #1

243 21 1
                                    

Amore Infinito
Anna:"INIZIO IO.......Allora Jane.....mi racconti la storia di te e Nello!!"
Jane:"Cosa?!"
Anna:"Raccontami come vi siete conosciuti, come vi siete innamorati........."
Jane:"Allora.................

Io stavo gironzolando per il bosco quando caddi in un buco, che mi portò in una foresta meravigliosa..............
All'improvviso mi trovai difronte un coniglio enirme, con due occhi marroni che brillavano..........
Lui:"Ciao!!"
Io:"Eh......ciao!! Io sono Jane!! Tu?"
Lui:"Io....Capmoniglio! Sono il coniglietto di Pasqua!!"
Io:"A me non sembra che sei un conigletto!"
Lui:"Haha molto divertente......."
Calmoniglio, mi accolse nella sua foresta e io gli raccontai tutta la mia vita....

Passarono anni, io e lui diventammo grandi amici.
Un giorno decisi di trasfromarmi in umana, e vivere come loro, per studiare il loro modo di vivere.

Nella città trovai un ragazzo, molto carino, io non vado molto d'accordo con i maschi. Comunque diventammo amici e, forse qualcosa di più......
Vivevamo nella stessa casa.....stranamente. Dopo qualche mese arrivò Aya, una bambina che ha perso i genitori, e noi ci siamo offerti di adattarla........
Passarono quasi due anni, io e lui abbiamo litigato di brutto. Io scappai via da casa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Stavo sotto la pioggia, quando mi trovai una lettera sulla tasca del cappotto, era di Aya:diceva che voleva mangiare con me in un ristorante, ma dovevo mettermi un abito elegante.
Andai a casa, sbirciai sulla finestra, per vedere se c'era quel ingrato. Non c'era! Entrai e iniziai a vestirmi...........scelsi un abito corto rosa, con una giacca,capello e stivapetti neri.

Andai, sedetti e vidi lui difronte.
Io:"Che vi fai tu qui?!"
Lui:"Vorrei farti la stessa domanda!"
Io e lui:"Mi chiesto Aya di venire qui!!"
Io:"Sarà una delle sue!"
Lui:"Già!"
Aya:"Volete qualcosa?"
Io e lui:"Spiegazioni!!!!"
Aya:"Mi dispiace le abbiamo terminate! Ma abbiamo del ottima musica!"
Dicendo questo accese lo stereo, si inginicchió e disse:"Vi prego ballate!!"
Io e lui:"Ok"
Iniziammo a ballare e a parlare.
Io:"Mi dispiace!"
Lui:"Cosa?"
Io:"Hai sentito!"
Lui:"Anche a me dispiace..."
Io:"Di cosa?"
Lui:"Di essermi innamorati di te"
In quel momento i nostri visi si avvicinavano, e anche le labbra, che, alla fine, si toccarono in un bacio passionale.
Lui:"Ti amo!"
Io abbassai lo sguardo, e dissi:"Devo dirti una cosa!"
Gli raccontai tutta la storia........della mia vita da spirito.......e del fatto che non potevo stare con lui.....
La settimana dopo arrivò il consiglio che mi portò via, lui mi diede questa collana, ying e yang, dicendo che rappresentava il nostro amore, li salutai e me ne andai con le lacrime agli occhi.........

Anna:"È una storia molto bella e romantica, ma io voglio sapere quella di te e Calmoniglio!"
Jane:"Quel ragazzo era Calmoniglio! Si è trasformato in umano per me!"
Anna:"Che dolce.......Oh è quasi l'ora di dormire c'è tempo per una domanda!"

Jack:"IO!! Dimmi quando vi siete conosciute tu ed Elsa!!!"

Family FrostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora