Pensavo che Sae mi avrebbe fatto giocare.. e invece no..
Non ho giocato neanche il secondo set...e chissà perché abbiamo perso.. complimenti a te mio caro Sae.
Il Blue lock era a festeggiare sul campo, entrai in campo e andai da Sae.
"Perché non mi hai fatto giocare!?" Urlai io
"Ho scommesso con Oliver che vi avrei fatto vincere senza usare te" disse Sae
"Non ero venuta con te per non giocare, volevo la mia nuova rosa. Essendo che la vecchia ci ha giocato fin troppo tuo fratello." Dissi io per poi allontanarmi.
Prima che mi allontanai più di tanto qualcuno mi prese i polsi, precisamente mi ritrovai davanti Sae e Rin.
"Non ho mai giocato con te!" Disse Rin
"Si che l'hai fatto!" Gli rispose Sae
"Stai zitto tu non sai nulla!" Urlò Rin
"Si che lo so! Me l'ha detto lei!' gli rispose Sae.
"Y/n... È vero che mi ami ancora? Vero?" Chiese Rin guardandomi.
"La prima volta che ti ho conosciuto ho insistito molto per stare in squadra con te...ti credevo forte..pensavo di avere accanto un futuro attaccante..poi più avanti mi sono totalmente innamorata del tuo modo di fare...ma tu non puoi neanche capire quanto volte tu abbia fatto morire la mia rosa e quante volte io l'abbia fatta sbocciare di nuovo...non puoi minimamente capire quanto ho sofferto...e tutto questo per colpa tua.. anche quando ci siamo fidanzati...non mi hai mai degnato di un minimo di attenzione..e poi..ti vergognavi a stare con me... è sempre stato così...io ti amavo...ma a quanto pare tu non abbastanza... ti sei auto convinto di potermi amare e di potermi dare tanto vero? E invece no... Non puoi darmi nulla...puoi solo giocherellare a tagliare il gambo della mia rosa...e io sono stufa di questo...non voglio continuare così... Quindi no... Rin Itoshi...ho imparato a dirti di no...lo sai? Sei felice ora? Te ne eri accorto che non sapevo dirti di no vero? Te ne sei approfittato..te ne sei molto approfittato...ora però...che so dirti di no non hai più il tuo giochino vero..? Caro mio Rin...no..non ti amo più...e non voglio più amarti...mai più...non voglio essere trattata come un oggetto senza cuore..." Dissi io poi feci una pausa... E ricominciai "grazie.. perché per merito tuo ho capito cosa significa amare qualcuno che non può amarti..per merito tuo che ho capito cosa intendevano dicendo che ogni nostra rosa appassisce e non vive in eterno...in futuro si ripianta...e si ripianta... però...se una persona la fa appassire una volta..la seconda non sarà meglio giusto? Rin..ti auguro di trovare qualcuno che faccia sbocciare la tua rosa e ti faccia capire cosa vuol dire amare una persona... perché io non sono riuscita a essere quella persona..e la tua rosa...non l'ho mai fatta sbocciare anche se tu hai fatto sbocciare la mia...mi dispiace.." dissi io guardandolo negli occhi..stava piangendo...
Sae era scioccato...
Entrambi mi lasciarono i polsi...
"Non voglio più giocare a calcio...la mia rosa non esiste più..e non la faccio più sbocciare con questo sport.." dissi io prima di andarmene...Ogni persona ha la propria rosa.. solo chi sa prendersene cura può farne sbocciare una... E a quanto pare ne Rin ne Y/n sanno fare sbocciare una rosa...e non sanno tenerla in vita...
La rosa della passione e sempre la più bella...tante volte sboccia con uno sport o un hobby...
Ma tante volte appassisce...
Sapete perché? Perché siamo cresciuti..e le passioni non sempre rimangono...Vi ringrazio di aver letto questa storia.. all'inizio non volevo farla finire così... Ma sapete... Quando ho pensato a Sae...mi è venuto in mente tutto il resto...
Questa storia è ormai completa...
Però come sapete ne sto pubblicando due nuove.. quindi se vi è piaciuta questa andate a dare un occhiata alle altre;)
Chiedo scusa per il finale:(
Vi adoro, vi ringrazio anche per i commenti e soprattutto per i complimenti per il modo in cui scrivo...now...alla prossima..
STAI LEGGENDO
~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}
FanfictionMi chiamo T/n Bachira, Sono la sorella di Meguru Bachira e come lui ho un carattere molto estroverso e tante volte mi danno della strana o della pazza..fin da bambina giocavo a calcio con mio fratello e crescendo ci siamo entrambi iscritti a club pi...