È FORTISSIMO

109 8 0
                                    

Solo Alex, Simone, Jacopo e Lorenzo rimangono. Mi aiutano ad alzarmi e mi dicono di non ascoltare Sandro. Ma come faccio a ignorarlo? È il capitano della squadra! Se me lo metto contro, rischio di andare in contro a guai seri con il mister.
"Ragazzi, vi devo presentare il capitano della squadra: Sandro, un ottimo attaccante!" Tutti applaudiscono, tranne noi 5. Grazie mister, ma l'ho già conosciuto poco fa!
"Vedo che voi 5 non sembrate soddisfatti di questa scielta. Beh, vi ci abituerete subito.
Adesso Sandro vi sfiderà: Gabriele e Lorenzo in attacco e gli altri 3 in difesa. Vedrete perché gli ho dato quest'incarico!"
Ma è impazzito? Non nego che sia forte.......ma 1 VS 5 penso sia esagerato!
"Ah, dimenticavo.........siete circondati!"
Un momento........che succede? Sono apparsi dei tizi incappucciati davanti alle uscite della palestra. Anche il resto della squadra sembra confuso. Solo il mister e Sandro sghignazzano.
"Direi di cominciare. Preparatevi ad essere distrutti!"dice Sandro con un tono abbastanza aggressivo.
Distrutti!? Ormai sembra qualcosa di più di un semplice allenamento........
Sandro parte. Mi metto davanti, ma lui scatta all'improvviso e supera anche Lorenzo. Simone, Alex e Jacopo gli vanno insieme addosso ma Sandro.......fa una capriola in aria e arriva dietro di loro. Entrambe le porte sono libere ma anche se ci fosse un portiere sarebbe inutile: subito Goal!
È FORTISSIMO!!! Ma come fa?
Ritentiamo, ma è tutto inutile: il primo tempo finisce 10 a 0 per lui.
Siamo fritti. Come faremo a vincere?
"Hahaha! È ora di finirvi!"
Ad un tratto Sandro alza il pallone, che diventa una sfera nera e rossa in aria.
Lui balza e fa una rovesciata!
"TIRO ELIMINATORE"
Calcia la palla che sfreccia verso di noi.
È finita...............
AAARGH! Cos'è questa luce?
Sparita. Ma.........siamo ancora vivi!
Alzo gli occhi. Un uomo vestito di bianco ha bloccato il tiro di Sandro.
"Ora è il nostro turno!"
Si toglie il cappello bianco e lascia scoperti dei capelli rosa a spazzola.
NON CI POSSO CREDERE! È LUI!....

Inazuma ItalyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora