raggiungiamo Hange in cima alla collina ha sistemato il fucile da cecchino e sta guardando i moli attraverso il mirino
Hange: li vedi?
sul mare, che scintillano alla luce lunare...ci sono barche che aspettano al largo, ma i moli brulicano gli zombie e la cosa peggiore è che...su tutti loro troneggia l'enorme superzombie.
Sasha: oddio! ma come ha fatto ad arrivare qui così in fretta?!
Mikasa: pensate che ce ne sia più di uno?!
Hange: stanno bloccando il punto di evacuazione! abbiamo bisogno di un piano...
ma all'improvviso si sente un rumore dietro di noi, Sasha si gira e urla, uno zombie sta correndo verso di lei, lo zombie agguanta Sasha e lei urla, Hange prende la mira e spara un colpo chirurgico alla testa, lo zombie cade a terra e Sasha tira un sospiro di sollievo.
Sasha: grazie Hange
Hange: figurati
si porta il fucile sulla schiena con un gesto disinvolto
Hange: come stavo dicendo...ci serve una buona strategia per superarli, credo che dovremmo concentrarci sul superzombie, l'istinto mi dice che ucciderlo avrebbe effetto anche su tutti gli altri.
Sasha: in base a come si sono comportati credo che tu abbia ragione.
Mikasa: ma ricordate che Armin che le armi normali non hanno effetto su di lui?
Hange: mmm....è vero--fruga nello zaino e tira fuori qualcosa---ma io ho questo
tende la mano per mostrarci un grosso proiettile dorato dalla punta acuminata
Hange: un proiettile perforante incendiario.
i miei occhi si allargano quando intuisco la sua idea
TN: perché non gli piace il fuoco!
Hange annuisce, sorridendo maliziosamente.
Hange: dritto nell'occhio...bam! nemmeno il superzombie può sopravvivere.
Sasha: ma ne hai uno solo! sei sicura di riuscire a beccarlo da qui?
Hange annuisce di nuovo.
Hange: dovremmo avvicinarci ancora di più, ma posso farcela.
Mikasa/Mina: o magari posso attaccare una granata a un coltello! potrei lanciargliela contro al momento giusto.
TN: perché dovresti attaccare la granata a un coltello?
Mikasa/Mina: così lp infilzo e non potrà scappare dall'esplosione
TN: ah...ingegnosa!
Hange: ma poi avresti solo un coltello...
Sasha: queste idee sono troppo pericolose!
Sasha si guarda intorno..
Sasha: ho un0altra idea.
indica un'alta gru
Sasha: vedete il pesante container di metallo sollevato dalla gru? dobbiamo solo attirare gli zombie sotto di esso e farglielo cadere sopra, scommetto che basterebbe a eliminarlo.
Hange: e qualcuna di noi sa manovrare una gru?
Sasha: Sì!
Hange la guarda incredula e Sasha mi guarda
Sasha: ricordi che mio zio lavorava nel settore edile? da bambina mi portava sempre su scavatrici e gru.
TN: ma è da irresponsabili!
Sasha: ho detto portava...
Hange: pensi di essere più precisa con una gru di quanto lo sia io con un fucile da cecchino?
TN: signore, non litighiamo! deciderò io, Hange credo che tu abbia avuto l'idea giusta.
Hange:- sorride- sapevo che saresti stata d'accordo con me
TN: Mikasa, Sasha anche voi avete avuto grandi idee, ma dovremmo avvicinarci o attirare lo zombie in qualche modo così da mantenere una distanza di sicurezza
adesso sembrano davvero sollevate, mentre discutiamo del piano, decidiamo che sarebbe meglio aspettare fino al mattino, in modo che sia più facile per Hange prendere la mira, non appena pronte, scendiamo di soppiatto lungo la collina e ci nascondiamo tra i container sotto la gru, in superzombie sta girando nelle vicinanze, annusando l'aria, Hange prepara il fucile da cecchino e prende la mira, ci copriamo le orecchie...lo zombie si ferma per un breve secondo...e Hange spara, io trasalisco...e alzo lo sguardo appena in tempo per vederlo schiantarsi contro una pila di casse.
ci...ci siamo riuscite?!
mi rialzo e mi do una bella ripulita, non vedo il superzombie da nessuna parte ma tutti gli zombie più piccoli intorno a noi stanno impazzendo! iniziano a sciamare verso di noi e mi rendo ben presto conto che...
Hange: siamo circondati!
ci raduniamo sotto la gru e alziamo le armi...ma non c'è speranza
Mikasa: sono troppi!
guardo in alto
TN: arrampicatevi!
Hange: cosa?!
TN: non c'è nessun altro posto dove andare! forza!
spingo le ragazze davanti ame sulla scaletta della gru, insieme iniziamo a salire verso il cielo limpido, sotto di noi, gli zombie si ammassano, urlano e latrano, il rumore è insopportabile...man mano che saliamo, vedo che tutti gli zombie nie dintorni si stanno dirigendo verso di noi
Hange: ci stanno seguendo!
abbasso lo sguardo e me ne pento subito, si stanno arrampicando l'uno sull'altro per raggiungerci!
Hange: via, via via!
mi bruciano i muscoli, ma estraggo la pistola e inizio a sparare verso il basso, attaccandosi alla scala con le bambe, Hange prende mira col fucile.....
STAI LEGGENDO
APOCALISSE ZOMBIE! (HANGE X FEM!READER)
Fanficti trovi a scuola della "TITAN HIGHT SCHOOL" ed è un giorno come un altro...fino a quando non passi in infermeria e trovi uno dei tuoi compagni di classe accovacciato su un altro, coperto di sangue, intento a cibarsi rumorosamente. non ti ci vuole m...