Capitolo 9

33 1 0
                                    

Non ho mai avuto una giornata migliore...

La mia madre adottiva non mi calcola e nel frattempo si fa quello la...

Il mio ragazzo mi dice che se ne va...

Mentendomi pergiunta...

Mi lascia... io resto sola come un cane... e ci sono quei due che non fanno altro che slinguazzarsi davanti a me...

Mi chiedo se potrebbe andare peggio di cosi?!

Gabe entra in classe senza guardarmi voglio delle spiegazioni e quindi lo afferrò per un braccio e lo costringo a voltarsi...lui si volta, credevo non l avesse fatto...

-perché mi stai ignorando ?-

Non risponde e sta a testa bassa

-guardami... rispondi, Gabe, Gabe, Gabe!!!-

-lasciami Maddie non mi interessi più é meglio se stiamo lontani anche oggi! Credimi!-

-anche oggi ??te ne vai per sempre e non mi vuoi più vedere neanche nel giorno in cui puoi ancora farlo?-

Si volta ed entra in classe ma vedo che è triste io non riuscirò a stargli lontana tutto il giorno ma ci proverò...

Inizio a ripensare alla mia domanda e mi trovo una risposta...Beh forse sì, può andare molto peggio di così...

Finita la scuola esco dal cancello e davanti mi trovo i due piccioncini che flirtano...

Perfetto la mattinata scolastica si conclude così oh bene arriva mister simpatia...

-Maddie!!!-

Viene da dietro e mi abbraccia

-Gabe?? Ma che??-

-scusa ho sbagliato a non considerarsi prima...ma dovevi fare a meno di obbedirmi!!-

-credi di prenderti gioco di me cosi? No sei andato troppo oltre!-

-bene ho sbagliato a cercare di perdonarti-

-perdonarmi di che scusa! Sei tu quello che dovrebbe stare male ma qua l unico che si sente uno schifo qua sono io!!-

-Maddie potevi fare meno di questa scenata!-

- e tu potevi fare a meno di fermarti a parlare con me perché non hai fatto quello che avevi in testa di fare!-

-e tu potevi fare a meno di conoscermi!!!-

-e tu potevi fare a meno di metterti insieme a me cazzo!!!!!-

Oh no... mi pento di quello che ho detto ma non lo faccio notare a Gabe non voglio che mi veda fragile...

Arriva una ragazza bionda alta e snella è bellissima...lo bacia davanti a me inizio a correre mentre corro verso casa mia penso alla giornata di oggi e le lacrime hanno la meglio su di me poi iniziano ad inondarmi il viso, penso che a casa non dovrei entrare perché mia madre lavora e ha lasciato quello in casa... ma quando apro la porta é troppo tardi per riflettere... a quanto pare mia madre aveva la giornata corta ma io dico perché mi ha adottata se sapeva ce non mi sarei trovata bene che rabbia nessuno mi considera più mentre penso a tutto questo salgo le scale...

Quella Troia di sotto mi ha notato ma è impegnata a fare "altro"

Arrivo in camera mia e chiudo la porta scivolo lungo di essa fino a poggiarmi a terra in ginocchio davanti ad una foto cornice di me e James ...

di solito quando avevo questo genere di pensieri chiamavo James e mi facevo venire a prendere...

Odio tutto della mia vita:
Mia madre, Gabe, Jenny il nuovo fidanzato di mia madre...

Forse l unica cosa che mi è rimasta é James ma non sono sicura che lui sappia che io esista da quando sta con Jenny...

Provo a chiamarlo ma niente da fare, non mi risponde...

Spazio autrice:
Hey lettori scusate per il ritardo ma ho avuto tanti impegni...
Beh non c e molto da dire anzi proprio niente... solo una cosa forse, scusate i vari errori di grammatica se presenti...

my love is my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora