Capitolo 1:Infanzia

114 3 2
                                    

La vita può sembrare alquanto semplice e piena di svago vista attraverso gli occhi di un bambino:giochi,amici,divertimento
Carino,Vero? Beh,per me non é stata affatto cosí.
My chiamo T/n T/c (per chi non lo sapesse T/n sta per "tuo nome" mentre T/c per "tuo cognome",buon proseguimento!) E non sono assolutamente una di quei bambini con quella tipo di infanzia.
I miei genitori provenivano da una famiglia povera,molto povera,perciò non avevano soldi per mantenerci tutti quanti,appunto,decisero di vendere i miei altri 2 fratelli e Le mie 3 sorelle per soldi,che ovviamente spendevano solo per vizi propri,appunto non rimaneva piú niente giá dopo pochi giorni e dovevano ricominciare a mendicare come idioti.

Sono sempre stata una bambina tranquilla e di poche parole,soprattutto  per evitare di essere picchiata o presa a parole dai miei genitori,molto violenti soprattutto verso di me,la piú piccola tra tutti gli altri definita un "fallimento" soltanto perché aveva solo 5 anni e non poteva svolgere alcun lavoro che un adulto avesse dovuto svolgere.
Un giorno,però,si stancarono di me e decisero di abbandonarmi,con una scusa davvero evidente per essere definita tale,e fu cosí che mi ritrovai in una foresta abbandonata,probabilmente piena di lupi e altri animali selvaggi

'Sono spacciata' pensai,ovviamente avevo solo 5 anni,é ovvio che Io non possa difendermi contro nessuno,ma a Quanto pare,la fortuna fu Dalla mia parte,perché due figure,Basse,con capelli bianchi e con vestiti alquanto miseri si avvicinarono a me,prendendomi in braccio e portandomi,presumo,a casa loro.

Appena arrivati mi offrirono del té,che non rifiutai assolutamente,dato che non mangiavo né bevevo da giorni e si offrirono di accudirmi fino a che non avessi raggiunto I 18 anni. Inizialmente ero titubante,non li conoscevo nemmeno,ma sembravano delle persone di buon cuore e non avevo nemmeno altro posto dove andare,quindi accettai.

Raggiunsi l'etá di 10 anni,Sono passati davvero in fretta,ma mi sono trovata molto bene con I miei nuovi "nonni" se posso definirli cosí.Mi hanno sempre trattata bene e non mi hanno fatto mancare nulla! Sono davvero grata di averli incontrati,senza di loro sarei giá morta. Però,purtroppo,tutti muoiono,appunto I miei adorati nonni morirono a causa di vecchiaia,Ed Io rimasi nuovamemte sola.

Dopo 1 mese Dalla loro scomparsa decisi di abbandonare casa dato che non avevo soldi per vivere,avevo incominciato a maneggiare l'ascia,cosí se qualche animale si fosse Mai avvicinato,mi saprei difendere! Camminai a lungo,mi facevano malissimo le gambe,faceva anche freddo e non riuscivo a sopportarlo piú! Meglio che Io mi riposi un pochino.

Ebbene sí,mi addormentai profondamente,però mi svegliai da un forte rumore. Aprii gli occhi lentamente,era notte,intravidi una figura alta di fronte a me:era alto,biondino con capelli lunghi,una maglia attillata e dei pantaloni larghi,aveva un cappello in testa e grandi occhi arcobaleno. Appena mi vide fece un ampio sorriso ma subito dopo scomparve Nel nulla.
'forse sará stato un sogno' pensai,addormentandomi dopo un pò.

SPAZIO AUTRICE!

AAAA SONO COSÍ FELICE DI AVER INCOMINCIATO LA MIA PRIMA X READER,COME VI SEMBRA? CERCHERÒ DI AGGIORNARE AL PIÚ PRESTO!! SPERO VI SIA PIACIUTA,ALLA PROSSIMA!!!!

Douma x Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora