9. dieci anni dopo

451 12 1
                                    

tn pov's:

Sono passati 10 anni da quel giorno, il giorno del ballo.
Pochi giorni dopo all'evento mi ero fidanzata con Draco, l'ormai uomo con il quale sono sposata con un figlio, Scorpius, esteticamente uguale al padre ma caratterialmente uguale a me.
Adesso sono alla fermata dell'hogwarts express, a guardare mio figlio salire su quel treno e iniziare il suo primo anno a Hogwarts.
Non nego che sto piangendo, tanto, troppi ricordi sia belli che brutti.
Mi stringo a Draco, e torniamo a casa dove mi calma e coccola.
In questo momento esistiamo solo io e lui, e ne sono felice.

Draco pov's:

Cazzo sono sposato, con un figlio, uguale a me ma di carattere uguale a mia moglie tn.
In questi anni soni cambiato, non sono più il ragazzo puttaniere.
Sono un uomo, maturo che sa quello che vuole e andrebbe contro tutto e tutti pur di proteggere la sua famiglia.
Loro sono la cosa che mi ha salvato dal voler scomparire, quando mi sentivo una totale merda inutile.
Prima solo tn, ora anche scorpius, erano e sono li. Solo per me.
Li amo infinitamente, non so come farei senza di loro davvero. "Scorpius sali" incoraggiai mio figlio  a salire sul treno che lo avrebbe condotto a Hogwarts.
Ad oggi, quasi quasi mi dispiace di averla definita una patetica imitazione di scuola anni fa. Era la scuola di magia e stregoneria migliore al mondo. Al mondo!

Una volta che scorpius partì, io e tn tornammo a casa dove passai il tempo a coccolare tn che piangeva per i troppi ricordi di Hogwarts.  Mi sento una merda per come la trattai all'inizio, non lo meritava per nulla.
Lei sembrò leggermi la mente "non sei una merda, sei l'uomo della mia vita" disse lei sussurrando, queste parole mi scaldarono il cuore completamente. La amavo, la amo, e la amerò per sempre.


|spazio autrice|
Ei, scusate l'assenza e il capitolo corto, ma non ho proprio avuto tempo.
Per farmi perdonare ho iniziato una storia su federico chiesa, dove oggi ho pubblicato il primo capitolo, e più avanti ne scriverò una su paulo dybala.
Detto questo, la storia è finita, non è venuta come speravo anni fa ma mi accontento, all'epoca ero alle prime armi convinta che fosse semplice quando non lo è.
Vi voglio bene e vi aspetto alla storia con Federico "Nulla è impossibile || Federico Chiesa" un bacio!🥰

a secret love || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora