Driiiin-driiin
Io: da nata se veglia perché un giorno non ti rompi almeno non vado a scuola.
Ciao ragazzi mi chiamo Darky visto che mia mamma un po tempo fa quando ero piccola mi ha trovata fuori la porta e si proprio vero mi ha trovata fuori la porta e cosi che poi crescendo me lo dise questo fatto, vado a liceo ho 14 anni ed ho una sorella birbante mio padre invece lavora sempre quindi non lo vedo quasi mai.Mamma: tesoro fai presto se no ti strila il professore !!!.
Io: siii mamma mi sto mettendo la divisa.
Ha non vi ho detto come sono carattere maschiaccio, capelli castano scuro legati con un codino e poi...
....occhi uno fucsia e poi uno celeste lo so forse sembrerà strano ma sono nata cosi latro celeste lo tengo bendato per non far mettere paura.Ami(sorella): ci muviamo sorellona se no faccio tardi anch'io.
Io: si andiamo.
Io e mia sorella corriamo il più il possibile in mezzo la strada.
Ami: ciao sorellona.
Io: ciao e buona lezione.
Ami : anche a te.
Oggi e il primo giorno di scuola di liceo.
Io:*con io fiatone *Sc....scusate per....il ritardo.
Professore: bene bene e arrivata una l'una nuova, ragazzi lei e la vostra compagna di classe, presentati.
Io: mi chiamo Darky e ho 14 anni.
Professore: bene allora siediti vicino a.......a.....kofuko.
Cosi andai a sedermi vicino alla ragazza simpatica e carina con quei capelli rosa.
Ora di merenda.....Kofuko: senti ti va di venire a casa mia dopo.
Io: em....si.
Facendoci un sorriso.
Kofuko: sai.... Tengo un pianoforte a casa.
Io: un pianoforte!!!!!
Kofuko: sai suonare il pianoforte cantando.
Io: si lo suono da quando sono piccola.
Kofuko: e va bene dopo quando andiamo a casa mia lo suoni,ha ti vuolevo presentare un mio amico più caro e yukine.
Presentandomi un ragazzo con capelli biondi ed occhi gialli.
Io: piacere di conoscerti.
Yukine: il piacere e tutto mio, sai assomigli a una mia amica però sé ne andata.
Kofuko: non ci fare caso e un po fuori......