(il video che ho messo non centra niente,ma adoro five night's at freddy's e le canzoni create da the living tombstone,quindi leggete la storia con questo di sottofondo,sempre se vi va, bene,vi lascio al capitolo,bye)
Aprimmo la porta e...entrò Sascha.Ah che sollievo.(adesso io userò A per indicare Anima,cioè Sascha)
A:"Bella ragazzi,vi va di registrare un gameplay per il mio canale?"
Tutti:"certo" e fecero una sfida su gang beasts.
Io intanto andai in camera quando mi arrivò su whats app un messaggio da un numero sconosciuto:
x: "domani vedi che in un modo o nell'altro riuscirò ad ucciderti" a quel messaggio mi si raggelò il sangue.Chi è costui?Vado a interrompere i ragazzi,so che stanno registrando,però questo è più importante.
Io:"Scusate ragazzi se vi interrompono ma è urgente" Sascha chiuse la registrazione e tutti mi ascoltarono.
Io:"poco fa mi è arrivato questo messaggio" e lo faccio vedere.Stanno tutti lì a fissarlo sbalorditi.
Io:"Dovete aiutarmi a scoprire chi è."
G(Giuseppe):" Io potrei riuscirci" fiduciosa gli diedi il telefono e andò subito in camera sua.
(30 minuti dopo)
G:"Non ci credo"
Io:"Che è successo"
G:"La persona che ti ha mandato questo messaggio è..."
Io:" È..?"
G:"...Diletta"
S:"Lo sapevo" dice entrando nella stanza.
S:"Temevo che Diletta sarebbe arrivata a farti del male,e se ti succedesse qualcosa..."
Io:"Tranquillo che se solo prova ad avvicinarsi meglio per lei che non abbia una cannuccia in mano"
S:" Perché una cannuccia?"
Io:"Eh lo so io il perché".
Passai la serata a pensare a quel messaggio quando mi venne in mente una cosa che avevo trascurato da molto tempo:Martina!!
Che razza di migliore amica sono.Da quella sera in cui Salvatore e io ci siamo baciati non l'ho più vista.Chissà dove si sarà cacciata?Io:"Ragazzi,avete visto Martina?"
A:"L'ultima volta che l'ho vista è stato poco prima che Diletta se ne è andata" non ci bastava Diletta a complicare tutto,adesso non trovo più Martina,sono stupidissima,chissà dove sarà adesso,mi manca tantissimo,ho paura che sia successo il peggio...
MARTINA'S POV'S
Dove sono?Mi ricordo solo che ero andata a fare una passeggiata con Sascha e mentre lui è tornato su in hotel io sono restata fuori a passeggiare ancora e ho visto Diletta uscire dall'hotel.I miei ultimi ricordi sono Diletta che mi guarda inizia a ridere e si avvicina a me e poi...tutto bianco.
Adesso ho le braccia legate a un palo di lap dance in una stanza enorme simile a uno di quei locali di lap dance dove ci sono drogati e prostitute.
Jessica,aiutami.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco che Diletta inizia a fare casini,riusciranno i ragazzi a salvare Martina?Riuscirà Jessica a non farsi uccidere da Diletta nonostante la minaccia,beh,tutto questo lo scopriremo nel prossimi capitolo.
Come sempre se vi è piaciuto il capitolo votatelo,commentate le persone che volete vedere nella storia,datemi consigli,vi ringrazio ancora per il supporto e tutto,e poi minchia zii,se non voto il capitolo sono una cogliona,c'è,è l'emblema della vita.Beh noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Stay angry stay animals.Ciao a turuturututti ;3.
STAI LEGGENDO
Surrealpower//l'amore non ha limiti...
FanfictionI miei occhi erano colmi di paura."Sto per morire?" Stavo abbandonando le speranze,quando lo vidi da lontano. I miei occhi iniziarono a brillare,ma persi conoscenza...