Avviso: questa è una girlxgirlxboy per chi non l'avesse capito, se non vi piace mi rifarò con la prossima :)
𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇
La ragazza più piccola tra le due era sul suo letto da una piazza e mezza. Era notte fonda e la ragazza stava ascoltando della musica.
All'improvviso Dahee tornò dal bagno e si mise di nuovo accanto a Y/n, la era ragazza più piccola di lei. Entrambe sotto le coperte pesanti si stringevano. Y/n era dietro Dahee e aveva il suo braccio avvolto attorno alla vita della più grande.
Dahee sentiva un piccolo suono continuo e questo derivava dalle cuffie di Y/n.
Si girò poco perché non riusciva a dormire ma si accorse di essere a pochissimi centimetri dal viso della più piccola.Quest'ultima aprì gli occhi e quando vide il viso di Dahee arrossì leggermente anche se il buio permetteva di farlo sapere solo a lei.
Dahee le fece segno di togliersi un auricolare e la ragazza obedì.«Non dovremmo dormire?» Y/n fece un piccolo ghigno e si avvicinò ancora di qualche centimetro «E se facessimo altro?»
«Tipo cosa?» chiese Dahee e Y/n si tolse gli auricolari. Poggiò tutto sul comodino e salì su Dahee «Secondo te, cosa dovremmo fare Dahee?» la vicinanza tra le due stordiva Dahee che non riuscì a rispondere.
Le si avvicinò all'orecchio e le sussurrò al suo interno in modo sensuale «Ti ascolto baby» Dahee fece uscire un piccolo gemito e Y/n fece un altro ghigno.
«Penso di aver capito allora» disse Y/n cominciando a baciarle la mascella per poi scendere sul collo passando non solo le sue labbra ma anche la sua lingua. Dahee insintivamente portò le mani sul corpo di Y/n e sentire la lingua di quest'ultima scorrerle sul collo le fece stringere le gambe.
«Y/n~»
«Si, babygirl?» alla voce sensuale della ragazza, Dahee fece uscire l'ennesimo gemito. Y/n scese ancora di più incontrando la maglietta ad intrarciarle la strada. Y/n si sedette sulle gambe di Dahee e l'aiutò a sedersi sul letto.
Portò le mani ai bordi della maglietta ma Dahee la fermò «Aspetta»«Cosa?» Dahee prese coraggio e la guardò in viso «Ok puoi continuare» Y/n, capendo tutto, prima di sfilarle la maglia, la accarezzò entrando con le mani sotto la stoffa. Con una mano prese ad accarezzare la schiena mentre con l'altra le prese la nuca «Tranquilla piccola» disse prima di baciarla sulle labbra.
Dahee avvolse le braccia attorno alla vita di Y/n e la tirò a sé. Y/n ghignò soddisfatta e continuò il bacio. Si staccò solo quando dovette togliere di mezzo la maglia di Dahee.
Quest'ultima fece la stessa cosa con la maglia di Y/n. Le due si staccarono per prendere fiato e nel frattempo Dahee ne approfittò baciandole il collo. Y/n sospirò di piacere sentendo quelle piccole labbra su di sé.
Le piaceva da morire quando veniva baciata sul collo. Dahee scese fino ad arrivare ai seni di Y/n. La ragazza era impressionata dalla grandezza dei seni che possedeva la sua amica ma comunque baciò e succhiò i capezzoli di Y/n.
All'improvviso sentirono la porta aprirsi e entrambe videro Jungkook, il fratello di Dahee.
Y/n aveva una piccola cotta per quel ragazzo e ora forse poteva coinvolgerlo nella sua idea.
Farsi i due fratelli Jeon... Fantastico, pensò."Ti unisci a noi Kook?" il ragazzo era rimasto scioccato. Aveva sempre visto Y/n come l'amica innocente di Dahee e ora veniva a scoprire che si stava scopando sua sorella.
Era assurdo.Però che cosa ci perdeva? Nulla.
"Ok mi unirò a voi" si tolse la maglietta a maniche corte "Ora guarda come faccio godere tua sorella" Y/n mise una mano tra i capelli di Dahee come a volerla spingere di più verso il suo petto «Ohh~ baby~» Y/n fece staccare Dahee da sé, si tirò un po' indietro e la fece cadere di nuovo sul materasso.
Baciò la sua pelle creando una linea immaginaria dai suoi seni fino al basso ventre.
Y/n afferrò i lembi del pantalone per tirarlo giù. Fece tutto con estrema calma per non agitarla. Tolto il pantalone tornò con il viso vicino a quello di Dahee e la sua meta fu il collo di lei.
Si avvicinò piano e al contatto cominciò a lasciarle dei piccoli succhiotti. Niente di meno da dire che lo fece anche Dahee a Y/n. Quest'ultima poi si abbassò di nuovo verso il ventre di Dahee e le tolse le mutandine con estrema calma «Non ti vergognare mai con me» le disse Y/n lasciandole dei baci sul ventre.
Jungkook nel frattempo guardava le due toccarsi e afferrò il suo membro mentre si guardava un porno in diretta.
Dahee sentì un brivido proprio nel basso ventre e prima che potesse dire qualcosa, Y/n le aveva già aperto le gambe. La lingua di Y/n proseguiva il suo cammino per poter far provare piacere a Dahee.
Si aiutò persino con le dita infilandone due, prima una e poi l'altra e, mentre le dita facevano avanti e dietro, la lingua leccava il clitoride di Dahee con ferocia «Ahhh~»
«Shhh baby, non vorrai mica che ci interrompa tua madre vero?» Dahee negò con la testa e Y/n ghignò «Brava la mia babygirl»
Y/n tornò con la lingua a leccare il clitoride ormai strabagnato di Dahee. Quest'ultima afferrò i capelli di Y/n e la spinse verso la sua intimità «Ahh~ Y/n~»
«Piano baby, mi piace sentirti gemere ma fallo piano o dovremmo fermarci... E io non ho intenzione di fermarmi» disse con voce profonda facendo provare un altro colpo, questa volta più forte, al ventre di Dahee.
Jungkook era sempre più sorpresa da questa nuova Y/n. Chi aveva conosciuto? La vera Y/n o solo la parte recitata?
«Y/n~» disse a bassa voce «Mmh~ vieni per me» dopo pochi secondi Dahee venne come anche Jungkook ma Y/n non lasciò in pace ls sua amica e continuò con la sua specialità.
Lo chiamava "il doporgasmo". Era la parte che veniva appunto dopo l'orgasmo e dove il piacere era così intenso che Dahee avrebbe gettato urla di piacere a non finire.Infatti Dahee dovette tapparsi la bocca con una mano e con l'altra si era aggrappata alle lenzuola rosa del materasso.
Y/n si fermò solo qualche secondo dopo e si alzò dall'intimità di Dahee. Subito Dahee si alzò a sedere, afferrò la nuca di Y/n per portarla verso di sé e baciarla.
Sentì il suo sapore sulle labbra e la lingua di lei. Era tutto così eccitante e maledettamente bello.Jungkook, stanco di guardare, salì sul letto della sorella e si mise dietro Y/n «Ora tocca a me prendermi cura di Y/n» il ragazzo cambiò posizioni e tolse i pantaloncini di Y/n insieme alle sue mutandine. Le aprì le gambe e si mise con il membro tra di esse.
Y/n lo guardava e, stando sugli avambracci osservava la sua amica che le succhiava il seno mentre Jungkook era tra le sue gambe «Che visione magnifica» Jungkook cominciò a stimolare il clitoride di Y/n e per quanto era bagnata riuscì ad infilare subito il suo membro in lei.
«Mhhh~ cazzo Jungkook» anche Y/n prese i capelli di Dahee e le spostò alcuni capelli mentre la guardava leccarle i seni. La eccitava così tanto vederla tra i suoi seni ma amava ancora di più Jungkook tra le sue gambe.
«Ahhhhhh~ baby, Dio santo» Jungkook continuò il suo percorso anche aumentando la velocità fino a quando Y/n non venne.
Y/n lo tirò velocemente a sé per baciarlo e sentì il chiaro sapore di menta «Dovremmo rifarlo più spesso»
«Hai ragione Y/n» dissero i due fratelli.
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕
Hayran KurguRaccolta di Oneshot su Jungkook -smut 🔞 Ci saranno ogni tipo di oneshot sul nostro caro Jungkook. Ogni cosa che vi passa nella mente, potrebbe essere scritta qui. Aggiornerò quando avrò qualcosa in mente