Drin!Drin!Drin!
Finalmente la campanella è suonata! Non riuscivo più a sopportare quella prof pallosa che mi ritrovo di storia. È indescrivibile quanta noia si possa trovare in una lezione con la Fondi.
Esco dalla mia classe, la 5G per andare a fare ricreazione nell'atrio. Mangio la mia Fiesta e mi siedo in un angolo, aspettando Eleonora e Giorgia, le mie migliori amiche.
Non tardano ad arrivare e ci diamo un abbraccio.
Ele: Stai bene oggi! Finalmente ti sei vestita carina!
Io: Mammamia Nora! Ti voglio bene anche io!- le dico ridendo; la solita .
Gio: E anche i capelli non stanno male!
Io: Wow che vi è preso stamattina? Siete in vena di complimenti?- affermo toccando i miei capelli mossi che ho raccolto in una treccia.
Gio: Tesoro, se ti conci bene noi te li facciamo.
Ele: Che palle dopo ho l'ora di storia con quella stronza!
- Io ci sono appena passata.- dico mettendomi una mano sulla fronte, con fare teatrale.
Gio: Io ce l'ho in ultima ora.
Ele: Non credo di farcela, proprio no!!! Ragazze....Buca???
Gioggy accoglie la richiesta con molto entusiasmo.Io no.
Io: Non credo di poterlo fare, ragazze. Non possiamo andarcene cosi, che cosa penseranno? Io non posso mancare. Mi dispiace.
Gio: Oh andiamo Zuzzu, sei la solita secchiona!
Ele: Ti dico io perché non vuole andare! C'è Salvo in classe per le ultime tre ore, ti credo che non vuole andarsene.
Gio: Oh! Ancora con quel prof! Andiamo Azzu, lascialo perdere! Comunque Nora, credo che c'entri anche quel simpaticone di Matteo, non è vero?
Ele sta per rispondere, ma io la fermo.
Io: Ok, lo ammetto, mi piace e io piaccio a lui e...
Ele&Gio: e c'è di più!
Io: Si c'è qualcosa ma niente di che!- rispondo, mentendo.- Questo discorso è chiuso e ANDIAMO!.Mi incammino verso la porta sul retro del liceo lasciando le mie migliori amiche divertite, lì impalate a scambiarsi uno sguardo d'intesa.
***
Vado verso la mia macchina e, una volta dentro, mando un SMS a mia mamma , dicendole che pranzavo con Gio e Nora. Poco dopo arrivano loro e decidiamo dove andare. La nostra meta è il centro commerciale.
Spazio autrice
Ehi! Questa è la mia nuova storia , una fanfiction su Stash dei The Kolors . Spero possa piacervi.
Dal prossimo capitolo si farà vivo il nostro idolo, non temete!~Zuzzu