Allora vieni via con me.

141 10 2
                                    

"Ne ho visti di sorrisi,dio mio.
Certo che ne avevo visti.
Ma il suo,il suo,era unico."

Louis' Pov

Sentivo un enorme masso sul cuore,era strano da sentire.
Ma era così pesante.
Era un misto tra dolore e mancanza.
Ma non era una mancanza semplice da spiegare.
Ma era una di quelle mancanze che dovevano essere colmate da qualcosa,anzi da qualcuno.

Il suo piccolo corpo si allontanava sempre di più.
Sotto la pioggia,lei scompariva e andava via.
E lei ad ogni passo che compieva portava con sé il mio cuore,una parte di me.

(Due ore prima)

La porta si aprì di scatto.
Eleanor entrò così velocemente che katy faceva fatica a riconoscere ciò che doveva fare.
Il suo corpo sembrava impietrito,come se qualcosa per lei in quel momento fosse finito.

<<cosa sta succedendo qui?>>disse eleanor con un tono di voce alterato;contemporaneamente katy abbassò il suo sguardo,mostrando una nota di delusione.
<<ho detto cosa sta succedendo qui,voglio saperlo ora>>disse di nuovo eleanor.
<<el,io..>>non sapevo che dire,in realtà non sapevo più nulla.
<<che cosa louis? Eh? Cosa?>>disse eleanor con le lacrime agli occhi.
<<ti ritrovo qui,a letto con la tua ex migliore amica e non trovi neanche una scusa per farmi sperare in un'illusione?>>aveva ragione,dovevo prendere una decisione.
<<gliel'hai detto alla tua dolce katy che quattro giorni fa,tu hai chiesto di sposarmi?>>in quell'istante,il mondo crollò,ed io sentivo l'anima di katy che faceva a botte per non piangere.

Katy's Pov.

In quel momento alzai lo sguardo,era come se una parte dentro di me,si fosse rotta.
Non sentivo nulla.
Sentivo solo che gli occhi mi pizzicavano.
Mi pizzicavano così tanto,che avrei potuto urlare contro di lui in quel momento.
Avrei potuto alzarmi da quel letto,correre verso quella porta e andarmene.
Invece rimasi lì.
Rimasi lì.
Faceva male.
Ma stavo sopportando.
Forse perché una parte di me aspettava che louis facesse qualcosa,ma le speranze,fottono,certo che fottono.

<<io,penso che sia ora di andare>>dissi quasi fra le lacrime.
Ormai era una tortura restare lì,decisi di alzarmi.
<<dove vai?>>disse louis.
<<hai anche il coraggio di dirmelo?>>
<<non solo non mi hai detto nulla,ma come una cretina mi sono fidata delle tue parole.
Mi sono fidata della persona che eri>>dissi gridando,così mi rivestii velocemente e senza neanche guardarlo negli occhi,uscii da lì.

Pioveva così forte che le mie lacrime si mescolavano alla pioggia.
Mio fratello mi raccontava sempre che se bisogna combattere per qualcosa.
Bisogna farlo fino alla fine.
In quel momento non riuscivo a prendere alla lettera quella frase,ma sapevo nel cuor mio,che prima o poi l'avrei fatto.
Così fu..

LOUIS'POV

Uscì dalla camera velocemente,senza degnarmi di uno sguardo.
Uscì così velocemente che portò con sé una parte di me.
Sapevo di aver sbagliato,sapevo che il mio più grande errore sarebbe stato cadere in un tunnel senza fine.
Ma sapevo anche che prima o poi avrei dovuto prendere una decisione che facesse del bene non solo a katy,ma ad entrambi.

Decisi di lasciare eleanor lì,da sola.
Cominciai a correre pur di cercarla,finalmente la trovai.
Il suo piccolo corpo si allontanava sempre di più.
Sotto la pioggia,lei scompariva e andava via.
E lei ad ogni passo che compieva portava con sé il mio cuore,una parte di me.
Così decisi di gridare.
<<fermati katy,fermati!>>gridai sempre di più mentre la pioggia cadeva fitta senza fermarsi.
<<fermati cazzo!>>gridai ancora di più.
<<vai via louis,ora>>gridò senza girarsi,sapevo perfettamente che stava piangendo.
<<fermati ora>>dissi prendendola per il braccio e girandola di scatto.
Il suo corpo cadde nel mio.
<<calmati piccola>>dissi.
<<non chiamarmi così>>cominciò a darmi pugni sul petto.
<<ho detto di non chiamarmi così,ti odio così tanto,ti odio da morire.
Ti odio però ti amo e non posso farci nulla.
Ti rendi conto di quello che hai fatto?
Di quello che lei ha detto?
Vi sposate louis,vi sposate ed io non sapevo nulla.
Nulla di tutto ciò,nulla!>>sottolineò la cosa con tanto dolore che mi venne voglia di prenderla e baciarla per zittirla,ma non lo feci.
Non lo feci perché anche se la nostra storia era già impossibile dall'inizio,lo sarebbe sempre stata.
<<hey,katy ascoltami>>non finii di parlare.
<<non voglio mai più ascoltarti,voglio solo andare via lou.
Solo questo>>disse tremando.
<<non tremare ti prego>>
<<voglio solo andare via>>disse una seconda volta.
<<allora vieni via con me>>
<<ti sbagli louis,l'errore è tuo.
E tu ne paghi le conseguenze.
Hai sbagliato per la centesima volta.
Ed il mio cuore sta così male.
Sembra rotto in due.
Ho dei sentimenti.
E tante volte anche i miei scudi cadono.
E quando lo fanno,lo fanno seriamente lasciandomi senza forze.>>disse,mi lasciò senza parole.
Allora girò le spalle e se ne andò,
In quel momento il mio di mondo cadde.
Caddero tutte le speranze che mi ero creato.
Tutte le illusioni erano svanite.
E con loro anche la mia voglia di star bene..

TO BE CONTINUED.

# spazio autrice.

Allora ammettendo che non scrivevo da molto e se l'ho fatto è solo grazie a voi.
Nel prossimo capitolo troverete delle sorprese e soprattutto,l'amore di katy e louis riuscirà a superare i confini di ogni cosa?

Un bacio,grazie

Sono felice con te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora