mi trovo ancora nella mia umile dimora..chiamata camera. i miei genitori non sono del tutto d'accordo del fatto che io me ne andassi per tutta la mia vita solo per seguire un mio sogno che non si sa se si avvererà per davvero. Ma non è solo per questo, anche perché io sono abbastanza legata con loro e ci tengo molto perché li considero i genitori migliori del mondo, ma non mi sono mai stati d'aiuto a seguire il mio più grande sogno, dicono sempre che non ho il fisico adatto, io all'inizio ci credevo e mi stavo buttando giù da sola, però con me ci sono state le mie migliori amiche che mi hanno sempre sostenuta, ed è solo grazie a loro che sono arrivata qui.
Ma prima fatemi presentare.. io sono Carolina, una ragazza italiana con molti desideri, uno tra questi è divertirsi. Sono sempre stata una ragazza molto solare che ama fare amicizie e non smetto mai di far ridere la gente che mi circonda, ma sono anche molto chiusa..non dico i miei fatti personali quasi a nessuno anche se so di potermi fidare, questo è uno dei miei grandi difetti.
Io adoro ascoltare la musica e ballare ascoltando essa con le AirPods, penso che sia uno dei miei passatempi preferiti perché è come se mi distaccassi dall'ambiente che mi circonda e il mio unico pensiero è farti trasportare dal ritmo della musicaOggi è penultimo giorno che sono qui in italia, precisamente a Napoli, adoro la mia città anche se sono consapevole che sto per abbandonarla, da una parte ovviamente sono dispiaciuta, ma dall'altra sono felice perché sto per seguire il mio sogno più grande.
Volevo concludere questo giorno passando la mattinata con la mia famiglia e il pomeriggio con le mie amiche..
La mattina siamo andati al lungomare di Napoli per fare una passeggiata e ci siamo fermati a mangiare in una pizzeria. Una mattinata come le altre ma piena di significato perché sarà l'ultima volta che vedrò questo mare e questa pizza (perché sicuramente in America non sarà neanche minimamente paragonabile)
ma la cosa più importante è vivere queste cose per l'ultima volta con la mia famiglia.Il pomeriggio invece le mie amiche mi hanno organizzato un festino privato solo per me, hanno invitato tanta gente, c'è alcool, una piscina..di tutti e di più, anche se io penso di andarmene presto perché il giorno successivo dovrò svegliarmi molto presto.
Sento suonare al campanello, mi alzo dal mio comodo divano e vado a vedere chi sia con la mia copertina sulle spalle essendo ancora aprile. Apro e vedo che sono le mie 4 amiche, Sasha, Maria, Federica, e Ran.. tutte sono molto emozionate, io sinceramente non riesco a capire il perché, anche se NON mi ero svegliata da poco (5 min fa) quindi ero un po' stordita
"Ragazze perché siete venute? la festa non è tipo tra 4 ore?"
"Aah si vede che ti sei svegliata da poco" sento dire da Ran
Da lì ci arrivo che prima di addormentarmi le ho inviate a casa mia per prepararci tutte assieme...che sbadata che sono.." Caroo vai a prendere i vestiti!!" dice Maria. Intanto faccio caso solo adesso che Federica è ancora in pigiama "ma lei?".." ooh lei ha un nome" dice fede in difesa, ma continua " comunque non ho niente da mettere e preferirei che tu mi prestassi qualcosa graziemilleseimoltogentile" dice tutto in un colpo..vabbè dato che mi sono appena svegliata gliela faccio passare, ma non per molto. "Wagliu a sto punto venite anche voi così ci aiutate" dico e loro ci seguono
Nel mentre che loro frugavano nel mio armadio per decidere cosa dobbiamo mettere sia io che fede..io vado a fare una doccia veloce giusto per risvegliarmi. Quando uscii dalla doccia e andai in camera mia mi guardarono tutte e 4 dicendo "questo le starà da dio." e mi lanciarono addosso un vestitino rosso in pelle, era abbastanza corto e con una scollatura a cuore che seguiva con dei brillantini argento, me lo misi subito e le mie amiche mi riempirono di complimenti, mi guardai allo specchio e devo dire che tanto male non mi sta.
Invece per Federica avevano deciso un vestito aperto dietro la schiena, la scollatura a "V" che si fermava un po' prima della pancia, era bianco e aveva dei dettagli argento.
Visto che era ancora un po' presto mi tolsi il vestito e mi rimisi il pigiama, nel frattempo io e le mie amiche continuammo a parlare
"raga secondo voi nico mi cagherà mai?" dice Ran. "ma noi che ne possiamo mai sapere" dicono mari e fede.
SKIP TIME
in questo momento sono le 5 di mattina e io mi sono appena svegliata a causa della mia rumorosa sveglia del cellulare, se metto una più rilassante potete dire addio al mio volo, e anche grazie all'urlo di mio fratello "Caroooo spegni questa svegliaaa!" e quando mi alzai realizzai che sta per succedere davvero.
STAI LEGGENDO
[$]-Un Imprevisto Fortunato-[$]
RandomFinalmente il mio sogno si sta realizzando. sono in aereo per trasferirmi in america. Ho sempre sognato di andare li per poter diventare una modella, una delle più famose al mondo. Avevo già programmato tutto: iscrizione, il materiale e all'alloggio...