partenza

117 6 9
                                    

Premessa: ho dovuto eliminare un partecipante. Stavo controllando chi avesse aderito, e mi sono reso conto che un* aveva cambiato il nome utente. Ora, io non voglio fare il fiscale né niente, però se tu cambi il tuo nome utente senza avvertirmi io poi come faccio a trovare la tua storia?

Comunque. Sono passate due settimane dall'ultimo avviso, e nonostante i partecipanti siano più che raddoppiati neanche una lista è completa. E vabbe. Quindi il contest funzionerà così: TUTTI i partecipanti di TUTTE le liste scriveranno una storia che poi pubblicheranno taggandomi. Io le leggerò e vi invierò i consigli/valutazioni IN PRIVATO. Alla fine, quando avrò letto tutte le storie pubblicherò una classifica che comprende tutte le storie, indipendentemente dalle liste.

Ringrazio ancora Canada1209 per la pubblicità che mi ha fatto in bacheca.

I partecipanti (in ordine alfabetico) sono:

angolodidorothy - quinta lista
Fraggie91 - terza lista/quarta lista
gwen_night - quarta lista
Laura_Ruetta - seconda lista (eliminata)
Canada1209 - prima lista (consegnata)
valernest8 - quinta lista (consegnata)
Violinae - prima lista (consegnata)

E quindi, fanboy, fangirl e... gli altri... (cit per pochi), IL CONTEST È UFFICIALMENTE INIZIATO!!!! da ora avete tre settimane di tempo per scrivere e consegnare la vostra storia, e io mi riserverò altrettanto tempo (salvo complicazioni) per leggere e valutare le vostre storie. Poi pubblicherò la classifica finale. Se avete bisogno di più tempo avvertitemi o se avete problemi, di qualsiasi genere, non esitate a contattarmi.

Ciau!

SCRITTURA TRA I PITTORI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora