E' un Omegaverse, per chi non sa cosa sia, legga il "capitolo", chi già lo sa, può skipparlo.
Alfa: Gli alfa sono molto rari, solo il 20% della popolazione può esserlo. Gli alfa una volta o due volte all'anno vanno in un "rut", che più o meno è il calore, e hanno bisogno di un omega con cui passarlo.
Gli alfa possono mettere "incinti" gli omega maschi.
Ci sono due tipi di alfa: normali e dominanti.
Gli alfa normali nascono solitamente nelle famiglie ordinarie, nella norma.
Gli alfa dominanti nascono nelle famiglie più ricche, famose e importanti.
Omega: Gli omega sono estremamente rari, solo il 5% della popolazione lo è, per questo di solito si "travestono" da beta, usando un profumo per nascondere il loro odore.
Gli omega vanno in "heat", (calore), ogni mese; alcuni omega lo passano insieme al proprio alfa, mentre altri assumono dei soppressori, ovvero delle medicine.
Ci sono due tipi di omega: medio (normale) e dominante (raro).
Gli omega rilasciano un odore molto dolce e seduttivo durante il loro "heat" a cui nessun alfa può resistere.
Beta: I beta sono le persone normali, 75% della popolazione. I maschi non possono rimanere incinti e non esistono gli "heat" e i "rut" per loro.
Salve a tutti! Eccoci qui con un'altra storia.. sto cercando di pubblicare di più, come penso si sia notato, spero che la storia vi piaccia!
Sofia
STAI LEGGENDO
Me and My Boyfriend
Fanfic(I personaggi nella storia hanno tutti 18+ anni) NON CI SONO I QUIRK