Mi alzo per andare a scuola.Scelgo pantaloncini a vita alta neri,maglietta verde e le mie amate converse color verde acqua.
Io e la mia "famiglia",se possiamo definirla cosi,non andiamo molto d'accordo!
Quindi prendo la mia borsa con dentro i libri e mi dirigo verso scuola.Non voglio mai andare in quel posto perché tutti mi prendono in giro... dicono che sono grassa,parlano male di me,dicono che sono un errore... Ma vabbè.
Arrivo a scuola e parcheggio la mia macchina. Mi sentivo troppo osservata.
Mi dirigo verso il mio armadietto e ci sono dei ragazzi che mi guardano.
A un certo punto arriva una di quelle ochette,di nome Ashley,e dice a un ragazzo del gruppetto
"Scusate ragazzi,c'e una sfigata puttana davanti a voi,non é meglio andarsene"
E il ragazzo risponde "oh si scusa non lo farò mai più"
Se ne vanno! Meglio.
Vedo che materia avevo adesso,matematica! Nooo io odio la matematica...ma va beh... mi dirigo verso la classe,sbuffando.
Arrivai in classe e mi sedetti all'ultimo banco,non volevo avere nessuno vicino...
"Buongiorno ragazzi,come state? Facciamo l'appello dai!!!"
"Ashley Anderson"-la prof di matematica
"Ci sono"-Ashley
Finita la lettera A passò alla B e si fermò a Bieber che nn era ancora arrivato..
"Bieber?"-la prof
"Ci sono" -disse aprendo la porta
"Le sembra il caso di arrivare a quest'ora??"-disse la prof
"Mi scusi"-rispose
"Accetto le tue scusa ma guai la prossima volta se arrivi in ritardo"
"Okay"-rispose
"Ora si vada sedere vicino alla signorina Madison"-disse la prof
Nooooooo ma perché??-pensai
Si siede e mi accorgo che Bieber era il ragazzo di prima vicino al mio armadietto!
Merda! Bene dico la verità é carino ma nn ci penso proprio a conoscerlo!!