CAPITOLO 1

136 8 2
                                    

"Brookeee,alzati o farai tardi il tuo primo giorno di scuola."
Sobbalzai appena sentii mia madre urlarmi dalla cucina.
Ahimè,l'estate era terminata e oggi avrei incominciato il college ad Amsterdam.
"Arrivo mammaaa" le risposi a tono.
Mi feci una doccia,mi vestii,mi truccai solo un pochino(dato che a me non piacciono i trucchi) e scesi a fare colazione.
Appena misi piede in cucina un odore a dir poco sublime invase le mie narici.
"Quanto ben di Dio!" Esclamai vedendo ciò che mia mamma aveva preparato.
"Oh,tesoro! Dato che oggi è l'ultimo giorno che sarai qui, poiché starai via un bel po ho deciso di sorprenderti"
"Oh mamma ecco perché ti adoro..Sono i piccoli gesti a fare la differenza" l'abbracciai forte.
Io e mia mamma avevamo un rapporto molto intimo,ci confidavamo tutto...ad esempio all'età di 8 anni ebbi il mio primo fidanzatino e prima di accettare la richiesta chiesi un parere a mia mamma.
"Tesoro se adesso non ci stacchiamo mi metterò a piangere" mi sorrise debolmente,anche se non era molto felice mi appoggiava.
Ricambiai il sorriso e mi sedetti accanto a lei per fare colazione.
Quella mattina mangiai di tutto e di più e,appena finimmo la colazione sistemammo le valige in macchina e partimmo.
Il viaggio si rivelò più noioso di quanto pensassi e mia mamma non faceva che ripetermi di stare attenta a quello che avrei fatto una volta arrivata a destinazione.
Appena varcammo la soglia del cancello del college sentii le farfalle nello stomaco.
Ero emozionata ma allo stesso tempo impaurita da ciò che potrebbe esserci dietro quelle mura.
Una volta entrate,ci recammo nella hole per prendere le chiavi della camera in cui avrei dovuto alloggiare.
La ragazza seduta dietro il vetro mi diede le chiavi della camera e mi disse che al momento non avevo una compagna di stanza, ma che me l'avrebbero presto trovata.
Quando finalmente salutai mia mamma e se ne andò mi incamminai verso l'ascensore per salire al piano delle ragazze.
La mia camera era la D4 e,non appena la trovai aprii la porta e mi fiondai sul letto.
Avevo un assoluto bisogno di riposare dopo il lungo viaggio durato 4 ore che,con mia madre sembravano il doppio.
Il giorno seguente avrei cominciato le lezioni ma adesso dovevo dormire e infatti appena chiusi gli occhi caddi in un sonno profondo e mi svegliai solo la mattina seguente.

NOTE AUTORE:
Heilà...sono nuova,non ho mai scritto un libro e spero che dopo quest'esperienza ne possa scrivere altri...
Mi firmeró StrawberryPie...
Spero che vi piaccia questo capitolo,ditemi voi...fatemi sapere,datemi dei consigli!
E vi prego votate la storia,ma solo se vi piace
Un bacio.StrawberryPie.

"LIVE YOUR LIFE."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora