La vista da quassù è magica.
Blair: Allora.. cosa volevi dirmi?
Dico fredda
Klaus: Blair..
Mi guarda e nel frattempo ci stendiamo sull'erba guardando la luna e le stella.
Lo guardo per fargli cenno di continuareKlaus: Mi dispiace per l'altra volta
È vero ho scelto New Orleans a te, ma l'ho fatto solo perché se i miei nemici saprebbero di te non so cosa potrebbe succedere, sei il mio punto debole.Blair: Klaus io so guardarmi le spalle da sola, io ho detto che ti a...
Non continuo la frase per non essere delusa di nuovo quando sento prendermi le mani, si siede dietro di me e mi abbraccia, ho la testa appoggiata alla sua spalla e il suo braccio avvinghiato al mio petto.
Ho le farfalle nello stomaco
Lui si avvicina al mio orecchio e al chiaro di luna mi sussurra.."Ti amo anch'io Blair Salvatore"
Il mio cuore fa una capriola e sento un vuoto nello stomaco, mi viene la pelle d'oca, non posso credere che finalmente me lo abbia detto, lo guardo con gli occhi lucidi e mi accorgo che anche lui li ha.
Ci avviciniamo delicatamente e le nostre labbra si sfiorano, sentiamo i respiri di entrambi e ci baciamo.
Ma stavolta un bacio delicato, non aspettavo altro.
Restiamo tutta la notte lì, facendo l'amore.
Non potrei chiedere di meglio.Sono le 06:00 di mattina e c'è l'alba, mi alzo coprendomi con la sua giacca, essendo nuda.
Ammiro l'alba, è una delle cose che mi piace di più, sento il cinguettio degli uccellini e un fresco venticello.
Lo guardo dormire e resto ammagliata dalla sua bellezza.
Apre gli occhi e mi fa cenno di tornare a dormire vicino a lui, non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo tra le sue braccia.Prima di addormentarmi ho pensato ad una cosa, se è davvero importante per lui New Orleans e vuole essere il re, io lo appoggerò.
Metto la testa nel suo incavo del collo e gli sussurrò
"Ogni re che si rispetti ha una regina al suo fianco, sono con te Klaus"
Lui sembra incredulo da ciò che ho appena detto, sorride e mi bacia, in quel momento c'eravamo solo noi.
STAI LEGGENDO
Blair Salvatore
VampireBlair Salvatore, una ragazza arrogante orgogliosa ed egocentrica, la più piccola dei fratelli Salvatore, cosa potrebbe succedere se dovesse avere a che fare con l'ibrido Niklaus Mikaelson? Potrebbe nascere qualcosa?