Hei!!
Mi chiamo Jes Evans ho 17 anni vivo a Miami.
Sono abbastanza alta e molto magra i miei capelli sono lunghi e neri e gli miei occhi sono verdi le mie labbra sono molto sottili.Amo leggere e ascoltare la musica. Sono dura e ribelle ma sono anche dolce e fragile.
Mia madre e una persona gentile e lavora come avvocata invece mio padre è dottore. Mio fratello ha 18 anni si chiama Bred ci confidiamo tutto e qualche volta e molto protettivo.
Beh... un nuovo anno di merda comincia!!
____________________________________
Drin drin!!
La sveglia suona per il primo giorno di scuola e io a mala pena mi do giù dal letto.Vado in bagno a modo zoombie e mi faccio una doccia fredda per svegliarmi.
Indosso dei jeans stretti, una maglietta con disegnato un cranio e le mie vans nere.
Mi asciugo i miei capelli lunghi neri e li piastro.Scendo in cucina.
Mi ritrovo mia madre che mi poggia i miei pankeis.
Ecco mio fratello che scende e si siede vicino a me."Giorno". Dice lui dandomi un bacio sulla guancia.
"Giorno fratellone". Dico scompigliandogli gli capelli.
"Hei! Lo sai quando dura per farmi i capelli". Dice lui facendomi ridere."Ragazzi! Andate a scuola se no farete tardi!". Dice mamma prendendo i piatti.
Mi alzo da tavola, prendo la mia giacca e la mia tracolla.
Don dong
Apro ed ecco i nostri amici Sam a i capelli marroni coi occhi castani, Cleo a i capelli rossi e gli occhi griggi, Logan a i capelli neri e gli occhi verde scuro e poi c'è Jack quello che odio a gli capelli marroni gli occhi color ghiaccio e il suo corpo wow."Hei! Siete pronti?". Chiede Cleo.
"Si deve arrivare Bred e possiamo andare". Dico sorridendo.Quando arriva Cleo gli salta in braccio e lo bacia si sono insieme. Come Sam e Logan.
Si avvicina a me Jack.
"Hei! Mi sono mancati i nostri litigi sai?". Chiede lui sarcastico."A me no sai?". Dico con il suo stesso tono sarcastico.
"Mi sento offeso". Dice lui facendo finta di essere offeso."Ragazzi possiamo andare?". Chiede Logan.
"Certo". Dico io.-A scuola-
Siamo arrivati a scuola e mi ritrovo Ambra la troia della scuola la odio non la sopporto proprio. Con quei capelli biondi e occhi azzuri il suo sorriso da oca e il corpo da modella."Hei Evans nemmeno quest'anno ti sai vestire". Dice lei con voce fastidiosa.
"Almeno non mi vesto semi-nuda". Dico ribattendo acida.
Lei sbuffa e se ne va.Vado dalla macchinetta per prendermi una bottiglietta d'acqua. Metto la moneta, ma quella fottuta di bottiglia non cade, comincio a sbattere contro il coso ma non cade poi si sente uno sbatto più forte guardo e incontro i occhi color ghiaccio di Jack.
"Ti serve questa?". Chiede mostrandomi la bottiglia faccio per prenderla ma lui alza la mano e me lo impedisce.
"Dai Jack dammela!". Dico, cominciando a saltellare ma lo stesso non ci arrivo e troppo alto per me.
"Se mi darai un bacio forse si". Dice lui sorridendomi malizioso.
"Mai". Dico.Lui si avvicina e io tocco il muro e lui e ancora più vicino a me.
Il mio cuore comincia a battere velocemente ma perché? ?"Jack che ci fai con lei?". Chiede una voce che conosco bene Ambra!
"Niente ci davo la bottiglietta". Dice dandomi finalmente la bottiglia.
Me ne vado in classe e mi siedo e prendo il mio libro e comincio a leggerlo.
Entra la prof e tutti i studenti persino Jack a lui e rimasto bocciato ed è quest'anno con me in classe. La prof gli indica il posto vicino a me e io mi alzo di scatto."Prof!! Non può fare questo". Dico furiosa.
"Invece si Evans!! Ora siediti". Dice lei sorridendomi ma che cazzo?
Mi siedo e sbuffo.
"Non sarà così noioso stare con me". Dice lui."Ci credo". Dico io abbassa voce.
Ed ecco che la stronza di Ambra si siede davanti a noi.
E si gira verso Jack.
"Hei Jack ieri sera e stato bellissimo". Dice lei."Si è stato eccitante". Risponde lui. Sento il sangue bollire e il nervosismo salire.
"Che ne dici di vederci sta sera?". Chiede lei.
"Non posso devo andare da Bred". Dice lui.Bred??!! Mio fratello non me l'aveva detto e lo sa che lo odio con tutto il cuore!!
Me!!!
Ecco il primo capitolo che ne dite?? Spero che vi piaccia! Se potete consigliatela.
Baci♥♥
STAI LEGGENDO
L'adolescenza difficile!!
Teen FictionAmici e nemici, Dico e feste, amore e sofferenza. Una nuova avventura inizia con Jes!