𝑁𝐸𝐿𝐿𝐴 𝐷𝑂𝐶𝐶𝐼𝐴🔞

1.7K 29 0
                                    

Y/n era già sul bus quando i suoi compagni arrivarono lì. Aveva le cuffie alle orecchie e si stava rilassando sul sedile.

La classe di Y/n stava andando in gita e quest'anno era stata costretta ad andarci.

L'anno scorso, quando Y/n si era unita a quella classe, non aveva voluto fare alcuna gita con quelle persone. Non riteneva necessario sprecare il suo tempo con quella gente ma quest'anno era stata obbligata a partecipare alla gita di fine anno.

Quando tutti salirono sul bus, la videro e solo Hoseok le si sedette affianco.

Affrontarono il viaggio di 4 ore con il delirio.

Y/n però sentì la musica e lesse il suo libro. La classe stava andando sulla neve per la settimana bianca e sperava veramente che si sarebbe divertita.

Arrivati lì, vide che l'hotel era davvero stupendo. Venne messa in camera con le sue compagne di classe e, anche se sperava di finire con Hoseok, Taehyung e Jin, purtroppo non poteva a causa della sua vagina.

Si sistemò sul suo letto dopo che le altre ragazze presero il letto che volevano.

La classe aveva deciso di andare a cena vestiti eleganti e Y/n voleva fare bella figura per una volta.

Jungkook, il ragazzo più bravo della classe, era stato incaricato dalle 2 rappresentati di chiamare tutti i componenti se fossero in ritardo.

Tutte le compagne di classe di Y/n si fecero la doccia in tempo e si prepararono in tempo, rimaneva solo lei.
Jungkook bussò alla stanza delle 4 ragazze e una di loro aprì "Siete pronte?"

"Oh si, manca solo Y/n, è bagno"

"Sai se è pronta?"

"A questo punto penso che si stia truccando, noi andiamo, chiamala tu" le ragazze andarono via chiudendo la porta dietro di loro prima che Jungkook potesse dire altro.

Arreso, Jungkook bussò leggermente alla porta del bagno e sentì dell'acqua scorrere.

Pensando fosse l'acqua del lavandino, Jungkook entrò nel bagno ma prima che potesse solo spiccicare parola, vide il corpo nudo della sua compagna di classe.

Stava per uscire ma poi vide lei toccarsi il corpo abbronzato. Sembrava come se fosse uno spettacolino porno.
Lei si muoveva sinuosa, muovendo i fianchi a destra e sinistra e palpandosi i seni enormi.

Da quando Y/n ha le tette così grosse?, pensò lui.

Si stava eccitando, diavolo se quella ragazza lo stava eccitando.

Il ragazzo pensò ad una cosa folle ma voleva provarci. Uscì dal bagno e si tolse tutti i vestiti.
Entrò nel bagno e aprì la porta della doccia.

Y/n si accorse del rumore e si girò vedendo il suo compagno di classe "Jungkook, che diavolo ci fai qui?" la ragazza guardò il suo petto fino ad arrivare al punto più giù.
Distolse lo sguardo ma Jungkook le prese il mento per girarla verso di lui.

"Guardami"

La ragazza eseguì con forza prima di vedere il ragazzo vicinissimo a lei. La stava baciando mentre le teneva una mano sulla vita.
Si lasciò andare perché non ci vedeva nulla di male a stare con lui in quel modo.

"Alza la gamba" lei obbedì e Jungkook gliela afferrò portandola attorno alla sua vita.

Una delle sue mani finì tra le gambe della ragazza e la stimolò. Voleva sentirla gemere "Oh Jungkook"

"Brava piccola" infilò la testa nell'incavo del suo collo e lasciò baci e morsi. A Y/n piaceva da morire.
Poco dopo Jungkook si mise in ginocchio e aprì di più le gambe della ragazza mettendone una sopra la sua spalla.

Jungkook si avvicinò all'intimità fradicia di Y/n e prese come obbiettivo il suo clitoride stimolandolo senza pietà.
La ragazza infilò le mani tra i suoi capelli mossi e li strinse leggermente "Mhh"

Jungkook infilò due dita senza problemi e spinse avanti e indietro "Oh cazzo" il corvino non la lasciò venire.

Y/n sembrava contrariata ma cambiò idea non appena il membro del ragazzo fu dentro di lei.

Si guardarono negli occhi prima di baciarsi e scambiarsi del piacere a vicenda.
Jungkook affondava in lei con aggressività e a lei piaceva così tanto da star male.

Y/n, già stimolata, venne subito ma Jungkook durò ancora per altri 5 minuti e per la ragazza furono così belli ed eccitanti da goderseli appieno.

"Jungkook, Jungkook, Jungkook"

"Mhhhh" le afferrò la coda tirandole un po' il capo all'indietro per baciarla profondamente.

I due si calmarono subito riposandosi e lasciando l'acqua scorrere.

"Perché lo hai fatto?" chiese lei "Perché non potevo rinunciarci"

TIME SKIP

"Jungkook, ma dove diavolo eravate finiti?" chiese la professoressa e i due si guardano complici.

"Stavo aspettando che Y/n si finisse a preparare"

"Oh che gentiluomo. Bene sedetevi" i due notarono che i loro posti erano lontani e, anche se per Y/n non era un problema, per Jungkook si.

"Posso chiedervi di scalare di un posto?" gli altri della classe, guardando strano il ragazzo, annuirono e scalarono.
Y/n e Jungkook si sedettero insieme. Si comportano quasi come una coppia e, visto che in classe i due si erano parlati raramente, ora era strano.

"State insieme?" i due alzarono il viso e risposero negativamente "Sembrate una coppia"

"Ma non lo siamo"

"Beh allora siete scopamici?"

"No"

"Ah no? Beh i vostri gemiti non credo di averli inventati visto che sono tornata in camera per prendere una cosa e i vestiti di Jungkook erano per terra" i due sbiancarono.

"Non fa niente se avete scopato eh" i due si guardarono prima di scoppiare a ridere.

La cosa li divertiva e non poco.

E loro che pensavano di essere soli.

𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora