Ricapitolando...sono in una stanza che non conosco, fa un cazzo di freddo, ho dei lividi per tutto il corpo, la mia parte intima mi fa un male cane e sono in intimo.
CHE CAZZO È SUCCESSO?!
Ma è mai possibile che conduco una vita di merda?Prima perdo un bambino ( si perché se ve lo state chiedendo Maria e Ciro hanno perso un bambino), poi mio padre viene ucciso da di salvo( il padre viene ucciso quando Maria aveva 10 anni), scopro che mia mamma tradiva mio padre e quindi il suo compagno diventa il mio patrigno mio marito mi mette le corna e in fine per chiudere col botto, mi ritrovo in una fottuta stanza senza vestiti con un botto di lividi e con la mia intimità che chiede pietà.
Che vita di merda che conduco.
Il fastidio nel basso ventre si allevia ma ho una sensazione addosso.
Mi sento sporca, una traditrice, come se avessi tradito qualcuno di importante per me ma non capisco chi o perchéDopo 15 minuti sento la porta scricchiolare ciò significa che qualcuno sta entrando nella stanza.
Mi metto in allerta, il mio istinto mi dice che ć è un pericolo, come quando ero nel bagno della discoteca...ASPETTAQUELLO STRONZO DI MERDA, LO SAPEVO CHE SAREBBE TORNATO PRIMA O POI.
CAZZO SONO UNA FOTTUTA SENSITIVA
magari azzeccherei qualche numero del Superenalotto farei anche un po più di grana.
Anche se Ciro e i ricci non mi fanno mancare mai nienteMentre pensavo queste cose la luce si accende e si rivela la faccia di...
Mimmo.
Mar: o sapev cca ir tu
Mi: sono felice che mi pensi ancora amore
Mar: ALLORA. prima cosa chi cazzo ti conosce che mi chiami æm0rë secondo ti penso solo quando ti butto le bacumbe ( sarebbero le maledizioni) poi per il resto penso solo a come vendicarmi di mio marito
Mi: allora uno ti ricordo che ero il tuo ex marito secondo ora capisco perché da quando ci siamo lasciati la mia vita va di merdaMar: *sussurando* le mie bacumbe funzionano sempre teso
Mi: cosa hai detto?
Mar: che mi stai sul cazzo
Mi: comunque...volevo dirti che sei stretta come mi ricordavoDopo quella frase rabbrividì
Mi ha stuprataMi: sono venuto qui perché voglio scopare, ma questa volta devi essere cosciente.
Mar: vai avvicinati strunz e ti faccio scoppiare in testa la bomba di Maradona
Mi: spiritosa come sempre vedo
Mar: teso sempre
Mi: vabbè, ora incomincia il divertimento
Mar: NON TI AVVICINARE STRUNZsi avvicinò e da lì incominciò la tortura.
Non potrò mai scordare quello che successe nelle ore successive
Il mio sangue schizzava sulle coperte bianche. Le mie urla mischiate a gemiti di dolore i SUOI gemiti che invece erano di piacere.
Le sue palle che picchiavano contro la mia parte intima, procurando così rumori osceni.
I schiaffi che mi dava sulle natiche.
I miei singhiozzi.
Le lacrime che ascoltavano dai miei occhi non si fermarono.
La mia dignità che andava a puttane.
E i sensi di colpa crescevano in me.Voglio morire.
Ciro pov
Stavo nel campetto quando sento una fitta al basso ventre e una all'altezza del cuore.
Mi viene un flesc che ritrae Maria che piange mentre viene stuprata da mimmo il suo ex marito.
ADESSO HO CAPITO.
CHILL STRUNZ IJ O ACCIR.Corro immediata mente dalla direttrice e faccio richiesta per avere un colloquio con mio padre.
Dopo una mezzoretta mi portano nella sala colloqui.
D.sal: perché ci hai convocati qui?
Ci: so cosa è successo a maria e dobbiamo agire subito
D.sal: ok...ma sai chi è stato almeno?
Ci: si e stato mimmo il suo ex maritoEro certo che quello che era successo era per colpa di quello stronzo.
Non era solo un flesc.
Me lo sentivo~angolo autrice~
Ciao bella gente!!
Come state? Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Mi raccomando lasciate una stellina e se vi fa piacere anche una commento.
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo potrete sapere solo leggendolo appena lo pubblicherò ciaoooo
STAI LEGGENDO
MIA moglie\~ciro ricci
FanfictionMaria Savarese 20 anni, è una donna molto bella, seria e competitiva. non si fa mettere i piedi in testa da nessuno neanche da suo marito ciro ciro ricci 23 anni, è un uomo dall'aspetto seducente e dal carattere dominante anche lui non si fa mette...