Vorrei potervi dire di essere felice, ma non è così, si è vero mi ha iniziato a seguire, ma ho appena aperto il suo profilo e ci sono numerose foto in cui bacia un ragazzo, ciò significa che è fidanzata. Da come mi ballava addosso la prima sera in discoteca non sembrava fidanzata e neanche da come sorrideva dopo un mio complimento. Devo immediatamente parlarne con qualcuno.
*Chiamata con Khvicha*
G: oh non hai idea di cosa ho scoperto
K: parla subito
G: la bellissima amica della tua ragazza è fidanzata
K: uno Sabrina non è la mia fidanzata, due cosa cazzo dici sei sicuro?
G: si su Instagram ci sono un sacco di foto dove bacia uno
K: vuoi che chiedo a Sabrina?
G: non sarebbe sospetto?
K: macchè figurati
G: va bene fammi sapere appena hai novità
*Fine chiamata*Così mentre aspetto che Khvicha mi faccia sapere, penso a cosa potrei fare io.
Una cosa è certa, il destino ha voluto per tre volte che io e lei ci incontrassimo, qualcosa quindi dovrà pur significare, non può essere solo un caso. Da quando l'ho incontrata la prima volta per qualche assurdo motivo lei fa parte dei miei pensieri, è diventata un'abitudine pensarla. Specialmente la notte quando sono solo nel mio letto e ripenso a come si muoveva su di me, alle sue labbra carnose e quel corpo perfetto, che i pensieri cominciano a diventare bollenti e la mia mano scivola inevitabilmente sotto le coperte. Riaccende delle sensazioni in me che pensavo non fossi più in grado di provare. So che potrei uscirne ferito, ma voglio provarci e non mi arrenderò facilmente.Mi risveglio dai miei pensieri solo quando sento il mio telefono essere intasato da milioni di notifiche. Così lo apro ed è Khvicha che mi dice che ha parlato con Sabrina, è vero Carlotta è fidanzata, ma è da qualche tempo che le cose fra lei e il suo ragazzo non vanno alla grande siccome lui non le da molte attenzioni, ringrazio il 77 e subito escogito il mio primo piano. Si dia il caso che sono il migliore in queste cose, le dimostrerò che io posso darle quello che lui non le dà. Così per cominciare decido di inviarle dei fiori a casa, risalgo al suo indirizzo tramite delle conoscenze in ambito medico e le faccio spedire un mazzo di rose rosse al centro delle quali ce n'è un'unica azzurra.
Sul bigliettino scrivo:
Fra tutte sei l'unica che riesce a fare la differenza piccrè. -G.Dilorenzo.Fatto ciò corro a Castel Volturno per l'allenamento pomeridiano con la squadra e durante tutta la giornata non riesco a non pensare a quale sia potuta essere la sua reazione.
"Giova ti voglio concentrato cazzo" mi grida Spalletti all'ennesimo contrasto perso e non posso dargli torto, oggi sono proprio sotto tono, l'ansia mi sta divorando.
"Scusi mister ha ragione"
Cerco di concentrarmi e dopo un'altra ora finalmente possiamo tornare alle docce.
"Allora che avevi in campo, sembravi un problematico mentre giocavi" mi chiede Eljif ridendo, prima o poi gli farò togliere il vizio di prendermi in giro.
"Oggi ho spedito dei fiori a Carlotta e sono in ansia per la sua reazione, ancora non accendo neanche il telefono.
"Ma che sarà mai dai, fa l'uomo e vedi se ti ha scritto qualcosa, se non lo fai tu lo faccio io"
"O dio si, fallo tu ti prego" dico pregandolo. Gli passo il mio telefono, lui lo sblocca e la prima cosa che fa è ridere.
"Beh allora?" chiedo confuso.
"Ti ha mandato una foto"
"E?.." mi sta esasperando questo ragazzo.
"E c'è il mazzo di fiori che le hai inviato in un cestino" continua ridendo.
Strappo il telefono dalle sue mani, ed effettivamente aveva ragione, per di più c'è anche un messaggio dove scrive *come fai a sapere dove abito?* decido però di ignorare il suo messaggio e con una spavalderia inaudita le rispondo *ti va di uscire?* non è andata proprio come immaginavo però pensiamo al lato positivo, mi ha scritto.Ciao ragazzeee, scusatemi per l'assenza, sono state le ultime settimane di scuola più pesanti di sempre, da oggi sarò di nuovo attiva e ritornerò ad aggiornare la storia. Spero che il capitolo vi piaccia. Finalmente abbiamo alzato quella coppa 04.06.2023. FNS💙
STAI LEGGENDO
ATTRACTION || GIOVANNI DI LORENZO
Fanfiction"Sono ancora il tuo desiderio?" "Perché dovrei desiderare una persona che sa solo rifiutarmi?" "Perché adesso ti desidero anch'io Gio"