Capitolo 3

31 1 1
                                    

Quando mi sveglia vidi che ero sdraiata contro il petto di Ender nel letto, provai ad alzarmi senza fare rumore per andare in cucina, ma come mi mossi un po' il braccio di Ender mi stringeva forte a lui.
Ender-" dove vuoi andare? "
Iris-" volevo andare in cucina a fare colazione e non ti volevo svegliare " dissi un po' rossa, ender si alzò dal letto lasciandomi libera e andò in bagno a farsi la doccia mentre restavo ancora nel letto a guardare il telefono.
Dopo che è uscito dalla doccia il suo asciugamano avvolto attorno alla sua vita.
Continuai a guardarlo, lo fissavo mentre si vestiva.
All'improvviso mi ha guardato e ho voltato il viso, nella direzione opposta hai sentito la sua risata leggera.
Cammino verso di me e mi afferrò il mento per guardare fino ai suoi occhi, hai ho continuato a guardare dall'altra parte.
Ender -" ok quassù principessa ". Disse finalmente guardandolo si è seduto accanto a me, e mia messo in grembo.
Ender-" se è così meravigliosa,"  ha detto mentre le farfalle travolgono tutto il mio corpo.
Le mie guance bruciavano mentre arrossivo
Ender- " stai bene, amore tale tu- " e la interrotto.
" è per colpa tua! " dici a coccolandoti al suo collo nascondendo il viso.
Ridacchia .
"  ho devi vedermi quando mi baci "

AUTRICE:
Scusatemi se il capitolo è corto ma non sapevo come continuare.

E la fine della nostra storia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora