I

23 1 0
                                    

Ciao, io sono t/n, t/n t/c. Sono la sorella di Gustav , va bene ora basta presentazioni haha e procediamo con la mia vita.

Mio fratello fa parte della band Tokyo hotel, credo si chiamino così non mi ricordo molto bene, mi ha presentato alcuni dei suoi amici, ma non ci ho fatto molta amicizia.
Da quando sono piccola tutti mi ""riconoscono"" come "ma sei la sorella di gustav" "la sorella di gustav" , questa cosa non mi va molto bene, però provo a farmela andare bene.
Il fatto che mio fratello sia superiore a me mi fa stare molto male, però va bene.

Lunedì 19/05/2005 , 06:15
Inizia a suonare la sveglia e dicendo tra me e me dico "che palle non c'ho proprio voglia di andare a scuola, tanto facciamo sempre le solite cose, oggi non andrò tanto mio fratello non sta nemmeno a casa, quando viene gli dirò che sono andata, non se ne accorgerà mai.
Erano le 10:24 e sento aprire la porta di casa, salto dal letto e mi dirigo giù stavo in pigiama e stavo in condizioni pessime , era mio fratello che aveva portato la sua band a casa, quando mi vide rimase scioccato e mi disse "cosa stai facendo qui dovresti essere a scuola" gli risposi "non mi andava." E ritornai sù, mentre tornai su mi fermò uno della band, se non mi sbaglia si chiamava Tom, vabbè cosa me ne importava infondo, mi chiese dov'era il bagno e io glielo indicai mi disse grazie in modo freddo , vabbè me ne andai senza nemmeno rivolgerli la parola, in fin dei conti, cosa siamo noi? Nulla non abbiamo nulla in comune lui è una persona famosa io no..o almeno sono la sorella di gustav, dissi sbuffando tra me e me.

Il pomeriggio mio fratello mi invito ad andare con loro in discoteca la sera stessa, ovviamente accettai e mi andai subito a preparare.

Mi misi questo vestito, dopo essermi preparata ed essere andata a fare altre cose scesi giù, Tom mi stava fissando, io non ci badai e pensai solo a mio fratello che nel mentre mi diceva "così non ci vieni è troppo corto, vai a vedere quante person...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi questo vestito, dopo essermi preparata ed essere andata a fare altre cose scesi giù, Tom mi stava fissando, io non ci badai e pensai solo a mio fratello che nel mentre mi diceva "così non ci vieni è troppo corto, vai a vedere quante persone mal intenzionate ci sono li fuori" sbuffai e sentì Tom dire "ha ragione tuo fratello concordo con lui" tutti lo guardammo male , alla fine ho vinto io, e sono rimasta con questo vestito.
Arrivammo in discoteca e ci dividemmo , però , c'era Tom che continuava a fissarmi pure in lontananza lo notai e mi avvicinai a lui dicendo "cos'hai da guardare , da oggi pomeriggio mi fissi e non so nemmeno il motivo"
Tom:"fatti due domande facendomi l'occhiolino"
Non volevo nemmeno sapere cosa intendesse con quel'fatti due domande, me ne andai e andai dal barista e iniziai a bere pesantemente fin quando un ragazzo vede dietro di me e mi iniziò a toccare il culo e le tette , quindi incosciente di questa cosa rimasi lì ferma, dopo un po' sentì un altra mano prendermi il polso e dire a quello che mi stava toccando "è occupata vattene prima che ti faccio fuori" mi portò fuori e vidi tom.
T/n: "geloso eh? Hahaha" dissi tutta sbronza
Tom: "assolutamente no, però l'ho fatto per tuo fratello che non voleva ti succedesse qualcosa"
Pensando tra me e me mi scese una lacrima e mi sedetti per terra, tom mi guarda.
Tom: "che , perché piangi? Non te la sarai mica presa per quello che ho fatto haha"
T/n: "no, non è quello solo che tutte le persone che magari conosco o no , mi paragonano a mio fratello oppure fanno delle cose solo per mio fratello, nessuno lo vede ma ci rimango abbastanza male, da quando sono piccola succede."
Tom: "beh , è normale non a tutti capita di essere la sorella o il fratello di una band famosa"
T/n: "no Tom non capisci , io non lo vorrei essere, per te non è lo stesso perché sia tu che tuo fratello fate parte della band."
Tom mi guardò e rimase in silenzio , nel mentre mi fissava.
T/n: "beh che hai ancora da fissare , so che sono stupenda però ora basta" e ridemmo
Tom: "si hai ragione mia regina" disse ironicamente , mi alzai e lo abbraccia rimase sorpreso però ricambiò l'abbraccio.
T/n: "grazie per quello che hai fatto, non mi ero accorta nemmeno chi era a toccarmi, però so solo che mi sentivo un po' a disagio"
Tom: "di nulla, si capiva comunque che ti sentivi a disagio l'ha fatto apposta".
Detto questo rientrammo dentro e Tom mi lasciò andare dicendo "sta attenta e non bere più" sorrisi però ricominciai a bere , Tom se ne accorse e prima che qualcuno mi facesse nuovamente quella cosa , avvisò gli altri e mi riportò a casa, fin quando arrivammo a casa, io presi sonno.
Appena arrivati Tom mi sveglio, mi mise la mano al dietro il collo e mi aiutò a camminare, mi fece dormire sul suo letto o almeno ci fece dormire, perché dormimmo insieme, non pensate nulla siamo solo amici.

TOM'S POV:
Cazzo, ma quelli cosa si fumano per toccare una 16enne, però lasciamo stare, sta dormendo abbracciata a me, e non che questa cosa mi dispiace però è davvero carina quando dorme, no aspetta ma che sto dicendo non siamo mai stati amici, o almeno..lo vorrei esserlo stato , però la trattavi troppo di merda, non se lo meritava sono una persona di merda.
Dopo tutti questi pensieri mi addormentai.

T/N'S POV:
Perché sto nel letto di Tom..O MAMMA NON MI DIRE CHE rimasi con una faccia traumatizzata, Tom mi guardò e capí.
Tom: "tranquilla t/n , ieri non abbiamo fatto nulla"
Feci un sospiro e scesi giù , gustav stava a casa di tom , mi guardò male e gli dissi;
T/n: "gustav mi dispiace per quello che sia successo ieri ser.."
Non mi fece finire di parlare che volto le spalle e se ne andò, ero rimasta malissimo da questo suo comportamento, però sono sicura che risolveremo.

Continua...
——————————
AUTRICE
Ragazzi, questa è una nuova storia, spero che vi piaccia , e che tante persone la lèggeranno , detto questo 1030 parole 💀.

siamo fatti per stare insieme - Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora