pagina 1

19 6 0
                                    

Ho pochi ricordi della mia infanzia, ricordo la dolce voce di mia madre che mi cullava accarezzandomi i capelli, i suoi splendidi capelli bianchi che ondeggiavano al vento, il suo splendido sorriso dolce e amorevole, e il suo calore che mi trasmetteva per ogni qual volta lei posava le sue labbra sulla mia fronte per il bacio della buonanotte, tutto il resto e come se non esistesse.
Sono Camelia e vivo nell'orfanotrofio Stelle Cadenti.
Ho compiuto da poco la maggiore età e lavoro in questo posta praticamente da quando ho compiuto 16 anni o forse anche prima, non avevo alcun posto dove andare così la governante mi permise di rimanere qui ovviamente mettendo anima e corpo in questo lavoro.
Ibambini di qui sono davvero dei angeli, sono molto buoni ovviamente parlando di bambini non posso dire che non siano irrequieti e capricciosi ma si sono saputi adattare alla vita qui nell'orfanotrofio, tutti i bambini che abbiamo hanno una storia diversa ma che alla fine li ha portati tutti qui come tutti noi che lavoriamo in questo istituto, ormai qui ci lavoriamo solo noi che siamo stati allevati in questo orfanotrofio anche se ci sono molti che ci aiutano anche dall'esterno, molti dei bambini che sono cresciuti qua dopo aver trovato una casa e un po' di fortuna erano così grati che hanno fatto delle donazioni davvero molto considerevoli per questo luogo, questo non è come i altri orfanotrofi cerchiamo di dare il meglio di noi per questi bambini e loro ci ripagano con i loro sorrisi e l'educazione, quelli più grandi aiutano anche con le pulizie, abiamo anche una scuola che ci è stata beneficiata dalla chiesa per l'istruzione per loro così se non avranno fortuna trovando dei genitori potranno contare su di loro stessi da grandi.
La vita qui è sempre la stessa nulla di nuovo o di inaspettato, i bambini come al solito giocano sul prato e si divertono e li osservo dalla panchina all'ombra di un albero.

Un Amore Angelico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora