What If

76 21 8
                                    

"Cami! Cami! Guarda!" Esclamò Hope correndo dalla donna per mostrarle il suo disegno.

"È davvero stupendo Hope." Disse la donna osservandolo con un sorriso.

"Mary è arrivata, dobbiamo andare." Disse Hayley raggiungendo le due. "Torneremo presto." Disse a sua figlia prima di baciarle la testa.

Camille abbracciò Hope e poi si allontanò con Hayley.

Le due donne raggiunsero in poco tempo il bar in cui si trovava il pezzo mancante per creare l'antidoto al morso Marcel, una giovane licantropa di nome Keelin.

In poco tempo riuscirono a catturarla e così risvegliarono Freya e successivamente tutti gli altri.

Tutti insieme raggiunsero New Orleans, determinati a salvare Klaus in qualunque modo.

Dovettero scontrarsi con alcune difficoltà, ma alla fine riuscirono nel loro intento.

"Klaus!" Esclamò Camille quando vide l'uomo che tanto amava e corse ad abbracciarlo insieme al resto della sua famiglia.

Il suo profumo le era proprio mancato pensò la donna stringendolo a sé.

I Mikaelson erano di nuovo insieme.

Hayley e Camille portarono gli originali da Hope e una volta arrivata la notte i due poterono passare del tempo da soli.

I due erano sdraiati sul letto, lei aveva la testa appoggiata sul suo petto e lui le accarezzava i capelli.

"Ti vedevo sempre." Rivelò l'originale alla sua amata. "Ogni volta che mi sembrava di toccare il fondo tu arrivavi sempre a darmi forza."

"Adesso non dovrai più pensarci Klaus." Gli assicurò Camille. "Adesso sei di nuovo con la tua famiglia, circondato dalle persone che ti amano. Potrai lasciarti tutto alle spalle e concentrarti sulla tua bellissima bambina."

"È quello che mi dicevi sempre ogni volta che mi apparivi." Affermò l'originale con un sorriso.

"Ormai mi conosci perfettamente." Assicurò Cami con un sorriso.

"Se non fosse per te non sarei arrivato ad oggi, ti devo molto più di quanto pensi." Ammise l'originale. "Ma per fortuna avrò l'eternità per dimostrarti quanto te ne sia grato."

Klaus sorrise e posò le sue labbra su quelle di Camille che ricambiò immediatamente il bacio.

Adesso sono di nuovo insieme e niente potrà più separarli.

Spero che la one-shot vi sia piaciuta, magari ne farò altre in futuro!

What If... -KlamilleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora