-fede
buongiorno gay del mio cuore, oggi sono qui, dio onnipotente, per tirare uno smadonnamento per augurare a tutti un buon inizio del mese dei froci.
se devo essere sincera mi ero scordata fosse il primo giorno di pride, però stamattina erano esattamente le 11:01, quando presi il mezzo di comunicazione dell'onnipotente che permette la connessione dei froci (il mio telefono), che lessi, tutta smonca dopo una nottata di merda perché ho dormito con la testa storta (segno del viva la figa), i messaggi sul gruppo migliore che esiste, dove ci sono smadonnamenti, porconi volanti che scendono dai lampadari, sfottimenti vari, il gruppo "espressi depressi" (il gruppo che abbiamo noi 3 stelline). un messaggio, risale ai miei occhi, quello del kimmo nazionale, il gay per eccellenza (messaggio delle 7:45 precise uagliu come fate a stare svegli così presto dio scrotp), dove ci diceva che era iniziato il mese gay.
Quindi ora sono qui, a due ore dal mio risveglio dall'ibernazione, ad augurare un buon mese gay a tutti i gay che sono gay. dalla vostra lella preferita, be pride of who you are (so anche essere dolce dai)
motivi per cui sei gay:
-ti piace il pesce
-ti piace il pisello
-ti piacciono gli uomini
-nishimura riki (nel caso di jake)
-song mingi (nel caso di kim)
-prob i 1D
-sei semplicemente un gay e basta
-hai johnny depp come daddyvorrei soltanto dirvi che aspetto domani per potervi svegliare dal vostro sonno di persone normali, per mettere un video di me che urlo dal balcone "mi piacciono le donne", ma aspetto domani che oggi lascio il giorno a kim e jake ,quei due pescioloni gay.
detto questo, buon inizio mese dei gay
STAI LEGGENDO
il pride dei frocioni
Humorciao gay, è il primo giugno, questo vuol dire solo una cosa, inizia il mese dei froci