Questa mattina non volevo alzarmi,ma dovevo dato che oggi sarebbero cominciate le lezioni.
Il mio programma era sviluppato così:
1ª ora: Biologia
2ª ora: Francese
3ª ora: Fisica
4ª ora: Letteratura
5ª ora: Scienze
"Certo che oggi sarà davvero un giorno stancate" dissi tra me e me mentre camminavo lungo la fila di armadietti nel corridoio della scuola e cercavo il mio...era il numero 345 e dato che mi trovavo davanti al 350 penso proprio di averlo superato..ero troppo presa dal mio programma di oggi.
Mente camminavo mi arrivò un messaggio ma prendere il telefono sarebbe stato complicato visto che avevo 4 libri tra le braccia,la mia borsa sulle spalle ed in tasca avevo il telefono e mentre cercavo di raggiungere le tasche del mio Jeans andai a sbattere contro qualcosa,anzi....qualcuno(?)
Mi chinai a raccogliere tutte le cose che erano cadute e non appena alzai la testa notai un ragazzo dagli occhi verde smeraldo e dai capelli ricci ,che sembrava avesse un cespuglio in testa anche se indossava un cappello, guardarmi stranito.
"Tesoro sono un essere umano come te" pensai, ma non dissi.
Ci stavamo guardando da 2 minuti e allora decisi di andarmene,ma non feci neanche un passo che mi disse "potresti anche chiedere scusa"
"Sei tu che dovrebbe chiederlo a me"
"Tu eri distratta"
"Mhh.."
"Sei nuova?!"
"Ehm...si"
"Piacere,Harry,Harry Styles"
"Ehm...Sono Brooke Martin,piacere"
"Sei carina Brooke,penso che ti adatterai a questa scuola"
"Mhh..graziee,ora devo andare a lezione"
"Ci vediamo Brooke"mi disse all'orecchio avvicinandosi sempre più a me.
Mi feci rossa dall'imbarazzo.
Cosa cavolo mi prendeva?!
Era solo un comune ragazzo della scuola..."Si ed era pazzesco" aggiunse il mio subconscio..
Immersa tra i miei pensieri non mi accorsi che la campanella era suonata da 2 minuti e i corridoi si svuotarono in un lampo,a parte qualche ragazzo e ragazza che si baciavano.
Iniziai a correre avendo paura di fare tardi alla mia prima lezione e corsi così velocemente che mi ritrovai in neanche mezzo secondo davanti l'aula di Biologia.
Per fortuna il prof.non era ancora entrato...
Non sapevo dove sedermi,tutti mi guardavano, esclusi due ragazzi che stavano pomiciando nell'angolo della stanza, e senza pensarci mi sedetti in prima fila di fianco ad un ragazzo davvero molto carino.
"Hey,sei nuova?! Non ti ho mai visto in questo corso"
"Ehm...si. Mi chiamo Brooke Martin e sono di origini Londinesi"
"Che nome carino. Io sono Louis. Piacere,ti troverai bene in questa scuola"
"Si,lo spero"
Iniziammo a conversare per qualche minuto,ma dopo un po entrò in classe il professore che credo si chiamasse Howell.
La lezione passò velocemente tra presentazioni e battutine che provenivano dai banchi dell'ultima fila.
"Non è stata così male poi"Dissi a Louis
"Si,ma oggi è il primo giorno...non credere sia sempre così"Mi disse Louis e io ridacchiai per la sua faccia schifata.
Io e Louis avevamo molte lezioni in comune ed infatti la 2-3-4 ora la passammo insieme...anche per conoscerci meglio.
Alla quinta ora dovette andarsene poiché aveva inglese e io andai nell'aula di scienze.
Quando entrai mi scontrai di nuovo con qualcuno...Ancora lui(?)
"Mi sembri una Stalker Brooke"mi sorrise maliziosamente.
"Guarda che sei tu quello che mi si è sbattuto contro"
"Si ma sei tu quella che non guarda avanti"
"Ah ah ah. Potresti stare anche tu un po più attento"dissi ridacchiando e un po imbarazzata e poi mi allontanai per andare a sedermi in ultima fila,dato che tutti i posti in prima fila erano già occupati.
Visto che il prof non era ancora in classe presi il mio telefono e lessi il messaggio che prima non avevo potuto leggere.
Oh dio, non potevo credere ai miei occhi...no,non lui...non poteva scrivermi dopo ciò che mi aveva fatto passare come se non fosse successo niente!NOTE AUTORE:
Heii,spero che questo capitolo vi piaccia.
Nel prossimo ci sarà un colpo di scena.
Aggiornerò quando avrò tempo.
Votate e commentateee.
Un bacio💋._StrawberryPie🍓🌸
STAI LEGGENDO
"LIVE YOUR LIFE."
RandomBrooke,una ragazza Londinese,si trasferisce ad Amsterdam per completare gli studi nel college più prestigioso del paese...Ma non sa,che da quando metterà piede in quel college tutto cambierà. "Vivi e lascia vivere,Brooke" L'idea mi è stata data da...