1. 𝘦𝘹𝘪𝘵𝘪𝘯𝘨𝘨𝘶𝘪𝘴𝘩𝘦𝘥 𝘴𝘵𝘢𝘳

52 4 42
                                    

Do you see me: Fading Away

___________________


𝘷𝘪 𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘦𝘯𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘮𝘰𝘯𝘪 𝘵𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭'𝘰𝘴𝘤𝘶𝘳𝘪𝘵𝘢̀.

𝘊𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘰𝘯𝘦: 𝘭𝘦𝘵 𝘵𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘬𝘯𝘦𝘴𝘴 𝘳𝘦𝘪𝘨𝘯

«𝘗𝘶𝘭𝘭 𝘺𝘰𝘶𝘳 𝘩𝘦𝘢𝘳𝘵 𝘵𝘰 𝘵𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘬𝘦𝘴𝘵 𝘢𝘯𝘥 𝘺𝘰𝘶𝘳 𝘮𝘪𝘯𝘥 𝘵𝘰 𝘳𝘦𝘪𝘨𝘯»

   •••••••

Si capisce di aver toccato il limite quando la mente non vuole darti tregua.

Quando il cuore fa il lavoro della mente e la mente il lavoro del cuore.

Ritrovandoti in una trappola troppo stretta, una trappola che ti porta al limite, una trappola priva d'aria e piena d'oscurità.

Dove ogni sforzo risulta inutile, senza senso, insignificante perché tu agli occhi d'altrui sei un disastro, un disastro che vive nell'oscurità perché nella luce del giorno spaventa i passanti che la gioia di vivere l'hanno a differenza tua.

Quando l'ossigeno terrestre ti soffoca e ti impedisce di vivere e vuoi morire per vivere, e preghi qualunque divinità: che l'oscurità venga a prendere la tua anima perché vivere per te è morire e pensi di essere pronta per affrontare la morte, o forse perché la vita sta' risultando più difficile che la morte.

••••••••

Angel Dark- 3 febbraio 2022.

- Ospedale Pediatrico Meyer Firenze.

"Allora mi confermi la sua identità "

La voce dell'infermiera mi riportò alla realtà, si avvicinò a me insieme agli strumenti per il prelievo di sangue posandoli sul comodino azzurro alla mia sinistra.

Mi sorrise leggermente nel mentre che si sistemava gli occhiali.

"Nome?"

Come mi chiamo?.

Per quanto possa sembrare assurdo.
Sto dimenticando il mio nome, a cosa serve continuare a rispondere quando vieni chiamata con un nome che non ti appartiene più?.

Perché continuare ad avere un nome se di te rimane solo un corpo senza anima in attesa dell'oscurità?.

"Angel.. Angel Dark"

Mi guardò e sorrise un'altra volta.

"È un nome bellissimo "

disse nel mentre che controllava la mia temperatura con in mano un termometro.

Tra la giornata di ieri e oggi ricevetti troppi sorrisi.. tra chi sorrideva falsamente, chi giudicava il mio tentativo e chi mi capiva.. c'era il sorriso di questa infermiera che non riuscivo a decifrare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fading away Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora