*
*
*
TWITTER:
Waxya: Arya ma è vera sta cosa che stai andando a Milano?
Risposta da IamAryaaa: Noooo, macché.. Io andare a Milano.......Waxsmile: Ragazzi i Waxya si stanno riunendo un'altra volta
RIsposta da Giadix: E per di più se sta andando a Milano vuol dire che incontrerà Mamma Maura, Papà Enri e Bacio 😭😭
*
*
*
A Matteo mancava andare in moto, eccome se gli mancava. Gli mancava sentire quella sensazione di liberta che gli regalava solo quel mezzo, un pò riusciva a calmarlo. Se le corda come a memoria tutte le serate in cui per colpa del nervosismo usciva fuori di casa e prendeva la moto per andare chissà dove.
Lo zio di Arya ne era anche lui molto appassionato, mentre lei no, affatto, anzi, forse era il mezzo di cui aveva più paura e questo Matteo lo sapeva, ma secondo lui era semplicemente perchè non aveva ancora trovato la persona giusta con cui andarci e che l'avrebbe fatta sentire al sicuro.
Infatti, quel giorno di fine Maggio, Arya aveva preso il treno per stare due giorni dal proprio ragazzo a Milano, approfittandone dei due eventi vicini, così da poter conoscere finalmente la sua famiglia. Matteo decise di andarla recuperare in stazione proprio con la moto, non per dispetto, ma anzi, per farle cambiare un pò idea.
Parcheggiò la propria moto e si avvicinò all'entrata della stazione dei treni così da osservare meglio chi uscisse da quei portoni
Aryetta🩰💞🦁
Io sono qui fuori
Che ti aspetto :)
Arrivo
Sono appena scesa
Spense il proprio cellulare osservando poi avvicinarsi dopo un paio di minuti la sua ragazza. Ogni volta che la vedeva avvicinarsi si fermava a pensare a quanto fosse effettivamente bella. Aveva i capelli sciolti, proprio come piacevano a lui, una maglia nera che le stringeva la vita lasciando intravedere l'ombelico, a causa anche dei suoi jeans a zampa, e intanto aveva tutto il necessario per solo due giorni e una notte nello zaino che aveva sulla schiena, tanto sapeva che delle maglie le avrebbe prese da lui quasi sicuramente.
STAI LEGGENDO
LINEA DELLA VITA ||Waxiello||
Hayran Kurgu°amici22 °ff Matteo Lucido *𝙐𝙣𝙖 𝙡𝙞𝙣𝙚𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙙𝙪𝙚 𝙫𝙞𝙩𝙚 - #1 amici22 --- 23/04/23 - #2 wax --- 21/04/23