Ma non mi importa se non mi ami più
E non mi importa se non mi vuoi bene
Dovrò soltanto reimparare a camminare
Dovrò soltanto reimparare a camminare
Se non ci sei tu, uh
-Cosa mi manchi a fare, Calcutta."Buon Sanvalentino Lumine,
Si dice che non ci si possa innamorare due volte della stessa persona, la prima ti innamori di lei, la seconda dei ricordi e delle memorie.
Non riesco a fare una distinzione accurata tra te e te.
Adesso ho una nuova versione di Lumine e non posso negarlo, me ne sono innamorato, tuttavia, non riesco a smettere di pensare alla te che mi ha battuto alla Golden House.
Non sei più la stessa, anche io sono cambiato e ho accettato il mio passato.
Ho passato mesi a sperare che la nuova te ricordasse qualcosa, qualcosa che potesse farmi sorridere e pensare "Wow, è sempre lei".
Non è mai successo, talvolta mi capita di desiderare di tornare a quando eri ancora la mia dolce nemesi.
La te che ho conosciuto adesso neanche ti somiglia e nonostante siate la stessa persona, la mia Lumine è morta da tempo.
La lapide è rimasta nel cimitero di Monstandt e ancora mi ostino a venirti a trovare.
Scriverò una lettera anche alla nuova Lumine, perché la amo come ho promesso.
Sono un cavaliere di Favonius, abito a Monstandt e mi sono preso cura di Amber e Paimon fino alla fine.
Adesso mi prendo cura della nuova te, ha bisogno di essere indirizzata e cerco di fare in modo che non si ricordi di voler cercare Aether.
A quello sta pensando Dain, lo sta cercando lui.
Avevi ragione, adesso sono felice e imparo a vivere senza di te, mi sono rimesso in piedi e cammino di nuovo, presto saprò correre di nuovo.
Ho mantenuto ogni promessa, saresti fiera di me.
Non credo che verrò più a trovarti e questo sarà l'ultimo SanValentino in cui ti scriverò una lettera.
Sei l'amore della mia vita ma temo che se non avrò il coraggio di lasciarti andare, non mi abituerò mai all'idea di amare la nuova te.
Addio, Ojou-chan.
Ti amo.
- Childe"«Sapevo saresti venuto.»
Mi voltai di spalle, Rosaria era lì.
«Avevi detto di aver smesso di importunare il Capitano.»
«Ho smesso infatti, sono qui solo perché è SanValentino.»
«Non ti disturbo, poso questa e vado.»
«Non dovresti continuare a venire qui, Lumine è viva e non dovrebbe sapere tutto quello che è successo, se venisse qui e vedesse il suo nome sulla lapide, che succederebbe?»
Probabilmente aveva ragione, «Lo so, è l'ultima volta.»
«Sta arrivando, ti copro io.»«Ajax!»
«Amore, perché sei qui?»
«Ti cercavo, Amber vuole una mano con le lettere.»
«Allora faremmo meglio ad andare.»
Presi per mano la nuova Lumine e ci allontanammo di corsa, di sfuggita mi voltai, Rosaria mi fece l'occhiolino ed io sorrisi.È la fine del nostro viaggio, finisce così, con me e lei.
Finisce così, sono stata buona ma quello che mi strugge di più è aver descritto Childe così, come se non si fosse ancora rassegnato e vedesse le due Lumine come due persone diverse.
+Rosaria al cimitero😭
Grazie per aver letto questa storia❤️
STAI LEGGENDO
It's Valentine's Again|| Genshin Impact
Fanfictiesequel di: Valentines's Letters È passato un anno dallo scorso Sanvalentino e le altre nazioni impressionate dall'iniziativa di Amber hanno deciso di replicare. A Sumeru, Nilou non sta più nella pelle all'idea di passare la festa di Sanvalentino con...