𝑀𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎𝑖,𝑜 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜,𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜́ 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑒 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎,𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒,𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑔𝑖𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑜 𝑏𝑜ℎ..𝑝𝑒𝑟𝑜̀ 𝑣𝑎𝑏𝑏𝑒̀
Georg:hey,t/n ansiosa per oggi?
T/n:beh,si o almeno credo..
Georg:tranquilla,la prima superiore è abbastanza semplice..ah,oggi ti presenterò a i mie amici,ti va bene?
T/n:uhh,okay.𝑒ℎ,𝑠𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑒 𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜,𝑔𝑒𝑜𝑟𝑔 𝑒̀ 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑜 𝑒 𝑠𝑖𝑚𝑝𝑎𝑡𝑖𝑐𝑜,𝑑𝑖𝑐𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒.𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑎.
Madre di t/n e georg: georg,t/n!sbrigatevi
Georg:dai,preparati sennò mamma si arrabbia 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑔𝑒𝑜𝑟𝑔 𝑢𝑠𝑐𝑖́ 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑖𝑜 𝑚𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑎 𝑙𝑎𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑜𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑐'𝑒𝑟𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎 𝑚𝑒 𝑒 𝑎 𝑔𝑒𝑜𝑟𝑔.T/n:buongiorno mamma.
Madre di t/n e georg:buongiorno t/n!pronta per il tuo primo giorno di scuola?
T/n:si,dai𝑀𝑎𝑛𝑔𝑖𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑚𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑎𝑖 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎 𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜.
𝐷𝑜𝑝𝑜 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑖 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑜𝑛𝑜̀ 𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑎𝑢𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑠𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒.𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑎𝑣𝑜,𝑖𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑖.
𝐵𝑒ℎ,𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒̀ 1𝐶.𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑎𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑏𝑎𝑔𝑙𝑖𝑜..
𝐼𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑖,𝑝𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙/𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑓 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑐'𝑒𝑟𝑎.
𝑀𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑏𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑓𝑖𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎,𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑣𝑜 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑔𝑖𝑡𝑎𝑣𝑎.𝐸𝑟𝑜 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑟𝑠𝑎 𝑛𝑒𝑖 𝑚𝑖𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑐ℎ𝑒̀ 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑎𝑝𝑟𝑖𝑟𝑠𝑖,𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜́ 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑙𝑡𝑜 𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑒𝑟𝑐𝑖𝑛𝑔 𝑎𝑙 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜,𝑒 𝑠𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜́ 𝑎𝑙 𝑏𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑜.
???:posso sedermi?
T/n:si..
???:hmm..hai una faccia familiare,aspetta!sei la sorella di georg?
𝐼𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑢𝑖́ 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑢𝑠𝑎.
???:non mi conosci vero?,io sono bill faccio parte della stessa band ti tuo fratello.
T/n:a-ah,piacere bill,io sono t/n.
𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑏𝑖𝑙𝑙 𝑚𝑖 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑒.
𝐿𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑜𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜́ 𝑛𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑢𝑙𝑎 𝑒 𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑣𝑜𝑐𝑖 𝑐𝑒𝑠𝑠𝑎𝑟𝑜𝑛𝑜.
𝑙𝑒 𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑟𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑣𝑒𝑙𝑜𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒,𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒, 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑜𝑏𝑏𝑦 𝑒 𝑏𝑙𝑎𝑏𝑙𝑎𝑏𝑙𝑎..𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒,𝑛𝑜?𝑝𝑒𝑐𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑟𝑎 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎𝑟𝑎́ 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐𝑜𝑠𝑖.
𝑈𝑠𝑐𝑖́ 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎 𝑏𝑖𝑙𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑎𝑚𝑚𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑐ℎ𝑒́ 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑔𝑒𝑜𝑟𝑔.Georg:hey t/n,vedo che ti sei giá incontrata con bill,venite,qua stanno anche tom e Gustav.
T/n:okaay.𝐶𝑜𝑛𝑜𝑏𝑏𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑜𝑚 𝑒 𝑔𝑢𝑠𝑡𝑎𝑣,𝑡𝑢𝑡𝑡'𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑚𝑝𝑎𝑡𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑎𝑚𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒.
𝐴𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑒,𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑔𝑖𝑎𝑖,𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑐𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑝𝑜𝑖 𝑓𝑒𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑡𝑖 𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑖 𝑎 𝑑𝑜𝑟𝑚𝑖𝑟𝑒.
________________________________________
Nuova storia!:),continuerò anche l'altra di tom.
Comunque,scusate se ci sono errori grammaticali
STAI LEGGENDO
𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑒 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜́ 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒-bill kaulitz x reader
FanfictionSei una ragazza di quattordici anni,e vivi con tua madre,tuo padre e tuo fratello georg che era appena entrato in una band..