Mia mamma capisce qualcosa, arrivata a casa, ci sediamo a tavola e mi chiede cosa stessi facendo esattamente, allora le racconto tutta la verità.
Ma lei pensa che io mi stia inventando tutto, decide comunque di far controllare il computer di steve per vedere se ci fossero realmente video o ricerche fatte su questo argomento, ma purtroppo non trovano nulla, quindi nessuno crede a ciò che ho raccontato.
Finisco di passare la mia serata in camera da sola a piangere fino ad addormentarmi.[sabato]
Stamattina siamo andati a fare colazione insieme alle mie zie e nel pomeriggio invece esco con delle mie amiche.
È Ora di pranzo e mia mamma ha cucinato ieri il riso freddo
Di tutto ciò che lei ci mette dentro io mangio giusto due ingredienti e basta, sono abbastanza schizzinosa, una volta finito di mangiare, vado a farmi un bagno caldo...
*toc toc*
<posso entrare? > mi chiede mia sorella una volta aperta la porta..
<si entra, così mi tieni compagnia.>
Iniziammo a parlare, a raccontarci cosa facessimo a scuola vista la differenza di età tra di noi, mentre giocavamo a fare il bagno alle nostre barbie.
Prendo l'asciugamano e mi vesto, intanto si son fatte le 3 quindi chiamo le mie amiche mentre esco di casa, ovviamente sono sempre in ritardo.Nel tragitto incontro una mia amica e la convinco ad unirsi a noi.
Siamo arrivate in oratorio, qui passeremo il nostro pomeriggio a parlare, raccontarci gossip, fare compiti e merenda insieme.
Ci divertiamo tantissimo, tutte le volte che ci incontriamo qui allo spazio compiti.[ore 18:30]
<ragazze si sta facendo orario di cena, io penso che andrò a casa, ci vediamo lunedì> saluto tutte e mi incammino verso casa, mentre i pensieri continuano a tormentarmi.
Arrivata a casa, aspetto che sia pronto mentre ascolto un po' di musica con le mie cuffiette...
Non sento niente, quando ad un tratto sento un colpetto sulla spalla, sobbalzo dallo spavento e tolgo immediatamente le cuffie.
<Eva, è tre ore che urlo, è pronto.>
<scusa mamma stavo ascoltando la musica e non ho sentito..>
Mangiamo, guardiamo un po' di tv e poi andiamo a letto...
Non riesco ad addormentarmi, la mia mente ormai è devastata, io sono devastata, non mi riconosco più, vorrei tornare la bambina solare e felice che ero, ma non so se sarà mai possibile.
STAI LEGGENDO
Parte senza titolo 1
No FicciónVoi penserete, quali sono i veri problemi della vita? In realtà tutto ciò che ci scatena dolore è un problema da affrontare nella vita di ognuno di noi. Oggi sono qui per raccontarvi una storia, con un trascorso davvero orrendo, diversa dal genere...