\Capitolo singolo/

49 1 0
                                    

\Sono a corto di creatività per pubblicare capitoli di 'conquista il diavoletto e il diavolo sarà tuo', quindi tieni questo per ora/

Per qualche motivo Law e Luffy sono entrati in uno strano argomento, i feticci, di solito non parlano di cose così immorali, ma era passato molto tempo da quando quei due erano migliori amici, e i due hanno ammesso di voler avere molto più di un'amicizia.... A colori, quindi dato che era una specie di prima volta per i due, hanno deciso di condividere i loro feticci più strani e le loro fantasie più selvagge, solo per assicurarsi che non si pentissero di aver passato la notte insieme. Luffy aveva appena finito di contare i suoi, Law stava ridendo di quanto fossero folli le fantasie del minore.

- Senti, mugiwara-ya, alcune fantasie potrei anche rischiare di fare con te, ma con il cazzo che le faccio in classe.

- Dai, questo è quello che voglio provare di più, non l'ho mai provato.- dice Luffy sbattendo la mano sul letto di Law con dispiacere.

- Certo, ma se veniamo scoperti prenderemmo una punizione e probabilmente anche un'espulsione.

- Ugh, Tral sei così pessimista- Luffy incrocia le braccia e gira la faccia dall'altra parte per non dover guardare Law in faccia

- Tu che vuoi sempre fare cose che hanno una probabilità del 99,9% di andare male- Law che era in piedi davanti al letto, si siede sul letto e guarda il soffitto

- Noioso. Le mie le ho già dette, anche quelle più vergognose, ora parlami delle tue.- Luffy si avvicina a Law con un sorriso curioso e malizioso in volto.

Law sembrava un po' titubante, era troppo imbarazzato per parlare dei suoi feticci e delle sue fantasie, aveva anche un po' di paura che Luffy pensasse che era malato e abbandonasse la loro amicizia, ma una vocina nella mente di Law lo convinse che Luffy non era quel tipo di persona che interrompono l'amicizia solo perché il gusto dell'amico è piuttosto strano, non c'era amico migliore al mondo di Luffy, quindi Law lo guarda con un rossore molto grande sulle guance.

- Senti, parlerò, ma prometti di non ridere o di pensare che sia disgustoso?

- Prometto!

- Okay.- Law fa un lungo respiro nella speranza di diminuire l'imbarazzo...

- Dai...- Luffy improvvisamente disse l'ultima parola per incoraggiare l'altro a continuare

- Leccandoti, tipo, voglio davvero leccarti, specialmente i tuoi piedi...

-... I miei piedi?- Luffy diventa rosso, confuso e anche un po' curioso

- S-sì, s-sì, sono così carini, sono piccoli e sembrano così morbidi, ti viene voglia di succhiare quelle piccole dita carine.- Law stava già iniziando a perdere il controllo di se stesso, era più rosso di quanto volesse ammettere, immaginando Luffy che si lecca e si succhia i piedi, e di conseguenza si distende tutto.

- Va bene, vero...? N-nient'altro, Tral?

- Leccati ancora molto, fino a ricoprire ogni parte del tuo corpo della mia saliva, e ne approfitterei per leccarti per annusarti anch'io, e sentire il dolce profumo del tuo sudore, gattina mia!- Law comincia ad avvicinarsi, e Luffy non sa se scappare, restare o togliersi i vestiti

-Tral, calmati, ricordati che ancora non hai detto le tue fantasie, quindi ancora non puoi mangiarmi... O leccare... O annusare- Luffy spinge Law un po' lontano

- La mia fantasia è vederti indossare un bellissimo vestito neko erotico e guardarti mentre ti masturbi davanti a me... Mentre ti lecco e ti annuso.

Law salta sopra Luffy e inizia a leccargli la faccia e a strappargli i vestiti.

Amicizia colorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora