...13 anni dopoDa quella notte nelle terre di Frilelivysis, parte est del regno di Kairosys; per Danika la vita è stata basata sul rimanere nascosta, non essere riconosciuta, ma al tempo stesso doveva essere addestrata a combattere oltre che a saper controllare i suoi poteri e avere le competenze, un giorno per governare.
Per questo sia Léon che Selene le insegnarono ogni cosa, tutto quello che potevano e che era stato insensato loro; oltre che crearle una nuova identità, stravolsero la sua e la loro vita. Aprendo al limitare dei territori dell'est tra i primi picchi dei Monti Hoypos del nord una locanda, dove i vari piaceri di ogni viaggiatore; almeno, quei pochi che potevano e avevano il coraggio di passare per quei sentieri, la loro dimora offriva ed è chiamata "la locanda dei piaceri".
Era una modesta struttura costruita con le pietre di Hoypos e legno della foresta di Terbang che la rendevano resistente alle intemperie che durante l'inverno giungevano tramite il confine con il nord.
Dentro è arredata mobili in legno e pietra, tutti rifiniti con lo stemma della locanda un pietra con le sette stelle e un ramoscello.
La luce è data dalle lanterne sulle pareti che danno un'atmosfera intima e accogliente sui toni caldi arancioni per il fuoco, l'odore di birra e pietanze vari riempie la sala, assieme alla musica che grazie alla magia di Selene, si diffonde nel locale.
Gremita di clienti che si preparano per ripartire o sostare nelle varie stanze dei piani superiori, mentre le cortigiane intrattengono alcuni dei clienti, Léon è al bancone a servire e controllare la situzione, con la sua statura possente e la dritta e stoica che ogni generale ha nel sangue, i suoi capelli castani ormai lunghi legati in un elegante cosa bassa, i suoi occhi verde bosco scrutavano senza che nessuno lo notasse ogni singolo cliente o dipendente della locanda, nulla gli sfuggiva.Mentre Selene è all'inigresso a salutare i clienti con il suo immancabile sorriso seducente sulle labbra rosse, i capelli neri ricci tenuti in uno chignon dove alcune ciocche di ricci le ricadono sulla fronte, con i suoi occhi color ambra; tipici della sua razza. Ammalia tutti con la sua classe e portamento, come strega le viene portato il rispetto che ogni membro del suo clan esige.
STAI LEGGENDO
Fukeir of Kairosys - La profezia Vol I
FantasíaIl regno di Kairosys è suddiviso in cinque reami, ognuno di essi con una specie dominante, a nord i lupi delle montagne di Hoypos, ad ovest i fae draghi del deserto rosso di Merah, a sud i draghi Marini del Mari di Terjun e ad est i lupi della fores...